Qual'è la mtb dei vostri sogni???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
la mia jekyll 3 con tutti gli upgrade che ho in mente:
freni x0 203/180 dischi hope full floater
trasmissione completa x0 2x10 gabbia corta, pacco pignoni titanio
fulcrum red zone
talas 36 rlc
steam 60mm e manubrio da 74 truvativ

e la possibilità di avere una coloraizone CUSTOM XD

da accoppiare alla J una Sb66 con montaggio analogo :D

poi vorrei una scalpel 29" ultimate, e una Demo top di gamma xD o una gt
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Mi potrebbe bastare una bella Ibis mojo HD.....per la mattina
..........una bella front Specy da 29"...........per il pomeriggio
.......una stradale Wilier Imperiale......................per la sera
...............................e una mora e una bionda per la notte

:smile::smile::smile::celopiùg:
 
1252070138026-bz4b44ivjyx7-500-90-500-70.jpg


Ecco la mtb dei miei sogni: ovviamente sempre e rigorosamente Bianchi!!!

Stefano:i-want-t:
 
Ho visto che hai una kuma 5300 come ti trovi??te lo chiedo perchè è una delle possibili mie scelte,fammi sapere grazie

Mi trovo decisamente bene, sia come performance e mi piace anche molto esteticamente. Di solito faccio percorsi misti asfalto,sterrati e anche dei sentieri. Se fai dei percorsi abbastanza tecnici, ti consiglio di mettere una forcella un po' piu' valida, infatti ho sostituito l'originale XCR RL Suntour (mi si e' bloccata dopo aver preso una bella buca ) con la Suntour Epicon e la differenza si nota (ho pedalato su percorsi piuttosto accidentati senza problemi)
Stefano:i-want-t:
 

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito
Dopo qualche anno di risparmi sono riuscito finalmente ad assemblarmi una bestiolina con un telaio Titus, sinceramente per il momento me la godo e n desidero nulla di più. Messa a fianco del CR quasi me lo fa sfigurare.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Premesso che sono più che soddisfatto della mia Orbea Rallon 10, e che manco per la capa mi passa in mente di cambiarla (per ora, anzi per ora e per un bel bel bel pò ancora!!!)
La bici che mi ha sempre fatto sbavare, per la linea,per quel forcellone posteriore che lavora benissimo, per il fatto che non ce l'abbiano cani e po... insomma tutti, la MARIN Mount vision :sbavon:

marin%20mount%20vision.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Premesso che sono più che soddisfatto della mia Orbea Rallon 10, e che manco per la capa mi passa in mente di cambiarla (per ora, anzi per ora e per un bel bel bel pò ancora!!!)
La bici che mi ha sempre fatto sbavare, per la linea,per quel forcellone posteriore che lavora benissimo, per il fatto che non ce l'abbiano cani e po... insomma tutti, la MARIN Mountvision :sbavon:

... eeehhh ma basta con queste spagnole ..................... comunque hai l'occhio fine amico !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo