Qual è il vostro rapporto Ciclista vs Moglie/Marito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qual'e' il vostro rapporto Ciclista vs Moglie/Marito?

  • Non vede l'ora che esco in bici perche' e' fiera/o di me

    Voti: 0 0,0%
  • Se potesse brucerebbe la bicicletta

    Voti: 0 0,0%
  • E' totalmente indifferente al mio sport

    Voti: 0 0,0%
  • L'unico suo problema sono i soldi che spendo per la bici

    Voti: 0 0,0%
  • Dice che amo piu' la bici che lei/lui

    Voti: 0 0,0%
  • Dice che mi stanco troppo e poi non rendo....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Le risposte danno per scontato che la Moglie non pratichi anche lei ciclismo, ad esempio nel mio caso, mia moglie faceva MTB prima di me è lei che mi ha coinvolto, quindi nessuna delle risposte si adatta.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
non sono sposato ma dopo 10 anni e quasi come esserlo! in ogni caso, la lamentela (neanche eccessiva) principale sono i soldi spesi per la biga....
ma ho la soluzione: non far sapere quanto spendo!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Brucerebbe la bicicletta e anche me.
Eppure mentre sono via potrebbe benissimo farsi ripassare da qualche altro ciclista... :smile::smile::smile:
E io che tengo anche il gps così può vedere dove sono stato (SEEEEEE!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
manca l'opzione "non c'è alcun problema, è felice per me che faccio una cosa che mi appassiona"
forse l'unica cosa è che si preoccupa un po', forse l'ho chiamata qualche volta di troppo dal pronto soccorso....
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
manca l'opzione "non c'è alcun problema, è felice per me che faccio una cosa che mi appassiona"
forse l'unica cosa è che si preoccupa un po', forse l'ho chiamata qualche volta di troppo dal pronto soccorso....
Quoto, anche la mia felice e preoccupata, e sul versante soldi leggendo la passione nei miei racconti mi lascerebbe spendere più di quanto spendo io, che accetto altrettanto signorilmente una quantità industriale di scarpe da donna in casa.
Capitò una volta che proprio per la mia passione nel raccontarle qualche avventura mi disse che tenevo prima alla bici poi a lei.
Io le ricordai che abbiamo anche una bellissima gatta e da allora non mi mosse più un simile appunto.
 

Classifica mensile dislivello positivo