Qualcuno mi aiuti....boccole ammo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho appena acquistato su Hibike un'ammo Rock Shox Monarch RL 190X51...avevo il sospetto che le boccole per essere montato non fossero comprese e il sospetto è diventato realtà quando oggi ho aperto la scatola...

per cortesia, qualcuno mi sa indicare quali siano le boccole che devo ordinare? magari qualche link?

grazie infinite...

dimenticavo...la bici è una RR 9.1
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
ho appena acquistato su Hibike un'ammo Rock Shox Monarch RL 190X51...avevo il sospetto che le boccole per essere montato non fossero comprese e il sospetto è diventato realtà quando oggi ho aperto la scatola...

per cortesia, qualcuno mi sa indicare quali siano le boccole che devo ordinare? magari qualche link?

grazie infinite...

dimenticavo...la bici è una RR 9.1


Ti conviene fare così. Chiami il Pepi di Bolzano(Bsc sponsor della sezione qui sul forum). Parlerai sicuramente con Carmen. Le spieghi quali boccole ti servono. Ti farà prendere le misure di ingombro e il diametro. Sul loro sito trovi anche un attrezzino per metterle e toglierle molto utile nel caso non ce l'avessi già.
Io ho fatto così e mi sono trovato bene

Alucard
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ti conviene fare così. Chiami il Pepi di Bolzano(Bsc sponsor della sezione qui sul forum). Parlerai sicuramente con Carmen. Le spieghi quali boccole ti servono. Ti farà prendere le misure di ingombro e il diametro. Sul loro sito trovi anche un attrezzino per metterle e toglierle molto utile nel caso non ce l'avessi già.
Io ho fatto così e mi sono trovato bene

Alucard

ok grazie...è già un buon punto di partenza...
 

Classifica mensile dislivello positivo