Qualcuno riconosce il mozzo da questa foto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
scusa..siamo nell'era della tecnologia..avrai sicuramente whatsapp..dici che quella sarà una tua futura bici e che l'attuale proprietario ha fatto degli upgrade..prendere il telefono e chiedere direttamente a lui,magari facendoti mandare un video??
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
scusa..siamo nell'era della tecnologia..avrai sicuramente whatsapp..dici che quella sarà una tua futura bici e che l'attuale proprietario ha fatto degli upgrade..prendere il telefono e chiedere direttamente a lui,magari facendoti mandare un video??
Non vorrei disturbare quindi cerco di farmi le ricerche da solo..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non vorrei disturbare quindi cerco di farmi le ricerche da solo..
chiaro..ma chiedigli due info generali sulla bici,ti fai dire che mozzo è e poi puoi cercare tranquillamente..mica devi adnare sotto casa a suonargli il campanello ogni benedetta sera
onestamente fossi io il venditore non avrei problemi a risponderti a un messaggio dove mi poni domande su ciò che vendo,anzi
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
chiaro..ma chiedigli due info generali sulla bici,ti fai dire che mozzo è e poi puoi cercare tranquillamente..mica devi adnare sotto casa a suonargli il campanello ogni benedetta sera
onestamente fossi io il venditore non avrei problemi a risponderti a un messaggio dove mi poni domande su ciò che vendo,anzi
Alla fine è un signore sulla quarantina e lavora spesso da quel che ho capito. Ci siamo già scritti un paio di volte e non vorrei venire fuori con altre domande ogni volta.. cioè sarò io timido o mi faccio troppi problemi ma boh. Anche io sarei 100% d'accordo nel rispondere a qualsiasi domanda ma magari non tutti sono così disponibili.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Alla fine è un signore sulla quarantina e lavora spesso da quel che ho capito. Ci siamo già scritti un paio di volte e non vorrei venire fuori con altre domande ogni volta.. cioè sarò io timido o mi faccio troppi problemi ma boh. Anche io sarei 100% d'accordo nel rispondere a qualsiasi domanda ma magari non tutti sono così disponibili.
eh amico mio si..sei timidino..la bici la prenderai al 100%??..se si,è interesse suo essere disponibile
 
  • Mi piace
Reactions: alessionr_

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Chiunque venda qualcosa non fornisce informazioni per cortesia, ma è tenuto a farlo, se vuole vendere.
E chi acquista ha il diritto di conoscere tutti i dettagli di ciò per cui sta spendendo dei soldi.
Basta chiedere. Se non si ricevono risposte si compra da altri.
Questa è educazione ed etica commerciale, non un favore!!
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Chiunque venda qualcosa non fornisce informazioni per cortesia, ma è tenuto a farlo, se vuole vendere.
E chi acquista ha il diritto di conoscere tutti i dettagli di ciò per cui sta spendendo dei soldi.
Basta chiedere. Se non si ricevono risposte si compra da altri.
Questa è educazione ed etica commerciale, non un favore!!
Già che ci sono voi quanto paghereste una Stinky in condizioni ottime? Magari mi faccio un'idea sul prezzo se è troppo alto
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
cmq il mozzo posteriore è un mavic..c'è pure scritto..
anyway..senza offesa..ma gliela lascerei,alzerei il budget e prenderei qualcosa di meglio e più recente
Si ma se guardi bene la descrizione non combacia con la bici perché ha pezzi aggiunti come gli Elixir R invece dei Code.. poi non mi sembra un Mavic Crossline...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Fatto fatto haha il prezzo è giusto per la bici comunque?? voglio troppo una stinky e sono limitato coi soldi..
finalmente!!!
per il tema bici rimando ad altri..a me non piace e la considero troppo vecchia,quindi non la comprerei mai..senza contare che una dh la valuterei solo come 3a/4a bici e solo se andassi in park impestati
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
finalmente!!!
per il tema bici rimando ad altri..a me non piace e la considero troppo vecchia,quindi non la comprerei mai..senza contare che una dh la valuterei solo come 3a/4a bici e solo se andassi in park impestati
è una freeride in teoria con geometria simile all mountain..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
è una freeride in teoria con geometria simile all mountain..
tra freeride e dh cambia poco..resta il fatto che se ci pedali e ci vuoi fare AM non è la scelta adatta..se ti serve come mezzo da guerra per fare park ci sta..se ti serve per andare al parchetto come fanno i ragazzini dalle mie parti e fanno al gara a chi ce l'ha più lungo (lo stelo),MI ARRENDO
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
tra freeride e dh cambia poco..resta il fatto che se ci pedali e ci vuoi fare AM non è la scelta adatta..se ti serve come mezzo da guerra per fare park ci sta..se ti serve per andare al parchetto come fanno i ragazzini dalle mie parti e fanno al gara a chi ce l'ha più lungo (lo stelo),MI ARRENDO
HAHAHAHAH ci sta. sicuramente al parco ci andrà anche... ma volevo usarla per urban freeride e downhill in collina. tipo chiesetta (a torino)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quindi tutto questo cinema per quella bici?

Ammetto di aver sbagliato ad usare il temine "surreale"
Direi che ci stava meglio "grottesco"
 
  • Haha
Reactions: Strelok
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo