Qualcuno riconosce il mozzo da questa foto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
HAHAHAHAH ci sta. sicuramente al parco ci andrà anche... ma volevo usarla per urban freeride e downhill in collina. tipo chiesetta (a torino)
allora se ti piace prendila e via..tanto la cambierai a breve

Quindi tutto questo cinema per quella bici?

Ammetto di aver sbagliato ad usare il temine "surreale"
Direi che ci stava meglio "grottesco"
su su che tu sei esperto..esci i pareri.. :-|
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che parere vuoi che dia?
Che devo smetterla di perdere tempo con i 15enni?
dai..ha la beata ignoranza della gioventù..riportiamolo sulla retta via..caccia un paio di "yo","bro","sgheppa","droppa" ecc e via..per esempio

Yo bro,buyala subito pekè è troppo pro..fregacazzo se è old,è troppo ok per droppare le vekkie che escono dalla chiesetta e saltare sui motherfucker gradini"

(va che adesso la compra)
 
  • Haha
Reactions: Hot

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
la bici non è eterna..e se questo mondo ti piace,vedrai come continuerai a evolverti..tipo pokemon per restare nel tema di voi giovani..yo bro!
in verità i pokemon non mi sono mai piaciuti molto... da piccolo non guardavo neanche dragon ball o roba simile... tu scherzi ma io saluto davvero con yo haha
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
dai..ha la beata ignoranza della gioventù..riportiamolo sulla retta via..caccia un paio di "yo","bro","sgheppa","droppa" ecc e via..per esempio

Yo bro,buyala subito pekè è troppo pro..fregacazzo se è old,è troppo ok per droppare le vekkie che escono dalla chiesetta e saltare sui motherfucker gradini"

(va che adesso la compra)
Va bè, facile per te che sei molto più vicino al genere di me...
E' a vedere queste cose che mi sento davvero invecchiato... :il-saggi:
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
dai..ha la beata ignoranza della gioventù..riportiamolo sulla retta via..caccia un paio di "yo","bro","sgheppa","droppa" ecc e via..per esempio

Yo bro,buyala subito pekè è troppo pro..fregacazzo se è old,è troppo ok per droppare le vekkie che escono dalla chiesetta e saltare sui motherfucker gradini"

(va che adesso la compra)
la compro sicuro... ci droppo sicuro.. la bici non sarà eterna ma come uso un dirtino cafone per fare le stesse cose e ha quasi il doppio degli anni della stinky penso di essere a cavallo
 

Allegati

  • 116856379_1238145979851003_8307339401244928399_n.jpg
    116856379_1238145979851003_8307339401244928399_n.jpg
    297,7 KB · Visite: 27

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
in verità i pokemon non mi sono mai piaciuti molto... da piccolo non guardavo neanche dragon ball o roba simile... tu scherzi ma io saluto davvero con yo haha
seb,io sono rimasto ai tempi di holly e benjy..cmq davvero..sta discussione ha preso una piega quasi surreale..se ti paice e sei convinto prendila e via

Va bè, facile per te che sei molto più vicino al genere di me...
E' a vedere queste cose che mi sento davvero invecchiato... :il-saggi:
ne ho 35..pensa che i suoi coetanei iniziano a darmi del lei..li prenderei a testate con indosso il casco
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
seb,io sono rimasto ai tempi di holly e benjy..cmq davvero..sta discussione ha preso una piega quasi surreale..se ti paice e sei convinto prendila e via


ne ho 35..pensa che i suoi coetanei iniziano a darmi del lei..li prenderei a testate con indosso il casco
non mi piace neanche il calcio hahaahah viva le bighe :))): io ti darei del lei se ti vedessi proprio perché sono un boi educato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo