quale è il topic più inutile del 2017? e pure del 2018...dai

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/2000-euro.362645/

Non chiedermi con e ho fatto a ricordarmi perché non lo so neanche io,ma se ci prendi anche coi numeri del superenalotto,passamene 6..:smile:


quest'uomo dalla personalità quadripolare ( marathonbike , scottixx , step-cast , syndas ) dopo ieri è entrato di diritto nella hall of fame del forum .
per ora ci ha abbandonato , ma sono sicuro che a breve la sua scott scalemegafiga30elodeaffaredelsecolo ricomparirà in cerca di approvazione .
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
quest'uomo dalla personalità quadripolare ( marathonbike , scottixx , step-cast , syndas ) dopo ieri è entrato di diritto nella hall of fame del forum .
per ora ci ha abbandonato , ma sono sicuro che a breve la sua scott scalemegafiga30elodeaffaredelsecolo ricomparirà in cerca di approvazione .
però siamo nel 2018, quindi l'originario del 2017,e' ufficialmente il topic più inutile del 2017?! :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
quest'uomo dalla personalità quadripolare ( marathonbike , scottixx , step-cast , syndas ) dopo ieri è entrato di diritto nella hall of fame del forum .
per ora ci ha abbandonato , ma sono sicuro che a breve la sua scott scalemegafiga30elodeaffaredelsecolo ricomparirà in cerca di approvazione .

sai che stavo pensando la stessa cosa???..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
quest'uomo dalla personalità quadripolare ( marathonbike , scottixx , step-cast , syndas ) dopo ieri è entrato di diritto nella hall of fame del forum .
per ora ci ha abbandonato , ma sono sicuro che a breve la sua scott scalemegafiga30elodeaffaredelsecolo ricomparirà in cerca di approvazione .


Ieri ho visto qualcosa in nuove discussioni , ma è stata tolta subito
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La discussione è ancora là (MISS MTB + BELLA D'ITALIA 17/18), ma dopo che @markxxx79 ha vinto il premio per "il miglior benvenuto" la discussione è stata giustamente chiusa :-)

No @Somis , quella a cui si riferisce @maxalghi92 è stata fatta ieri sera da un certo " Edoardo Bannato " , che oltre a lamentarsi e trovare assurdi i 4 ban dei suoi profili mi chiamava in causa dandomi dell'ingnorante perché non riconoscevo la supremazia e la magnificenza della sua bike ...

...stavo rispondendo , ma è stata cancellata proprio dopo 4/5 messaggi !
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
No @Somis , quella a cui si riferisce @maxalghi92 è stata fatta ieri sera da un certo " Edoardo Bannato " , che oltre a lamentarsi e trovare assurdi i 4 ban dei suoi profili mi chiamava in causa dandomi dell'ingnorante perché non scherzavo la supremazia e la magnificenza della sua bike ...

...stavo rispondendo , ma è stata cancellata proprio dopo 4/5 messaggi !
peccato!
e' tenace però!
 

Classifica mensile dislivello positivo