Quale movimento centrale??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Ciao Ragazzi mi date una mano?? :hail:
vorrei cambiare la guarnitura completa, ho visto che qua nel forum passano buoni affari...:shock:
ma come faccio a sapere quale guarnitura posso o non posso montare??
ho letto che oltre la misura ci sono diverse tipologie....
Bo! sono riuscito a farmi capire?? :ueh: :ueh:
ah! dimenticavo io ho una bottecchia 5.30..
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Il movimento centrale puo` avere uno di questi perni: quadro (tradizionale), octalink (shimano recenti), isis. Poi ci sarebbero gli integrati ma non e` il tuo caso. La Bottecchia ha quasi sicuramente un perno quadro. In Mercatino poco tempo fa c'era una bellissima Race Face che poteva fare al caso tuo.
Si intende che puoi cambiare anche il movimento centrale se trovi un'occasione isis o octalink.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
borg ha scritto:
Il movimento centrale puo` avere uno di questi perni: quadro (tradizionale), octalink (shimano recenti), isis. Poi ci sarebbero gli integrati ma non e` il tuo caso. La Bottecchia ha quasi sicuramente un perno quadro. In Mercatino poco tempo fa c'era una bellissima Race Face che poteva fare al caso tuo.
Si intende che puoi cambiare anche il movimento centrale se trovi un'occasione isis o octalink.

aggiungerei un altro tipo di standard ora, anche se x usi gravosi....
il pernone gigante del Saint e dell'Hone di Shimano!

ciauz :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo