Quale perno passante posteriore?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
questo 3D interessa anche me. ho preso un telaio cube reaction sl da assemblare ed ora sto acquistando tutto il metriale fondamentale.

anche il tuo, dal lato del freno é conico...giusto?

inviato utilizzando TapTalk
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Buongiorno,
mi scusi, 15 mm sono 1,5 cm... Non esistono perni così corti... forse intende 150 mm?
Non importa la misura della lunghezza del perno, dovrebbe fornire la misura della battuta del mozzo (o interno telaio) che dovrebbe essere 142 mm.
Si quello intendevo... [emoji16]
Vedo appunto queste due misure, chiedevo appunto fornendo il modello della bici... toglierò la ruota e misureró bene...

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Salve, approfitto del 3D per chiedere qual'è il giusto perno posteriore per la mia Scott Genius 720 2013, rws x12 o rws e-thru 12-x142?
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Buongiorno,
se ordina da un rivenditore un perno battuta piatta e passo fine non può sbagliare, magli ancora se gli dice che è per una Scott.
Grazie, a questa conclusione ero arrivato da solo!!
Online i perni costano il 40%-50% in meno rispetto al rivenditore, che comunque lo deve ordinare (almeno nel mio caso) e non sa bene neanche lui cosa ordinare.
Non si disturbi a rispondere, buona serata
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie, a questa conclusione ero arrivato da solo!!
Online i perni costano il 40%-50% in meno rispetto al rivenditore, che comunque lo deve ordinare (almeno nel mio caso) e non sa bene neanche lui cosa ordinare.
Non si disturbi a rispondere, buona serata

Buongiorno,
non capisco il suo tono, le informazioni richieste sono state fornite seppure non di nostra pertinenza. Per i codici specifici ufficiali vanno richiesti al produttore della bici come per i perni forcella vanno richiesti al produttore della forcella stessa (infatti il perno da 142/12 va considerato parte del sistema telaio e per tale motivo dovrebbe essere venduto unitamente ad esso). Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un rivenditore per non avere il rischio di perndere qualcosa di errato, certo questo costerebbe di più in quanto il rivenditore che presta la sua professionalità penso debba essere sicuramente pagato per questo.
 
  • Mi piace
Reactions: lupocerviero

Classifica mensile dislivello positivo