Quale pneumatico anteriore?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se la tua idea è quella di fare solo asfalto senza disdegnare fuoripista (ti diranno che hai sbagliato bici), i trasferimenti su sterrato (ragionamento inverso), io posso consigliarti i Vittoria Mezcal, ottimi pneumatici polivalenti per sterrato asciutto e compatto, come per lunghe percorrenze su asfalto. Li uso giornaliermente per la città, offrono pochissima resistenza al rotolamento e se mi trovo a passare per il bosco si comportano egregiamente abbassando leggermente la pressione. Durano moltissimo e in più la tecnologia al graphene...facciamo così, ti linko uno store dove descrive al meglio il tipo di gomme, poi trai le tue conclusioni e aspetta anche altri suggerimenti ;-)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Salve, qualcuno potrebbe consigliarmi alcuni pneumatici per l'anteriore da 29"x2.25 tubeless ready che non si consumino velocemente su asfalto?

non ho capito.

Ti serve una gomma da asfalto?
O ti serve una gomma che non si consumi troppo sull' asfalto che devi fare per arrivare ai sentieri? (nel caso, è importante sapere cosa vai fare -e con che bici-)
 

Classifica mensile dislivello positivo