Quale PNEUMATICO su Ztr crest 29?

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi! Visto e considerato che non sono riuscito a montare sulle mie nuove crest 29(cosa praticamente impossibile) il mio Geax gato 29x2.3. Qualcuno mi consiglia delle gomme che monterebbero senza problemi, più che altro senza buttar giù santi e madonne:smile::smile:? grazie mille
 

nathan72_64

Biker novus
26/11/12
22
5
0
Bollate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti.

Sono due settimane che cerco di montare il Vittoria Mezcal e Saguaro sui miei cerchi ZTR Crest. Ho provato con acqua e sapone, con le preghiere e anche con altro ma riesco al massimo a montare completamente solo un lato dei copertoni. Sto letteralmente impazzendo.

Tutte e due i copertoni sono tubeless ready.

Voi che coperture mi consigliate?

Grazie
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti.

Sono due settimane che cerco di montare il Vittoria Mezcal e Saguaro sui miei cerchi ZTR Crest. Ho provato con acqua e sapone, con le preghiere e anche con altro ma riesco al massimo a montare completamente solo un lato dei copertoni. Sto letteralmente impazzendo.

Tutte e due i copertoni sono tubeless ready.

Voi che coperture mi consigliate?

Grazie



se sono ancora geax sono incompatibili, ma non è detto. io alla fine ho messo schwalbe rr e nn....
 

nathan72_64

Biker novus
26/11/12
22
5
0
Bollate (MI)
Visita sito
In rete (e su qualche rivista) ci sono recensioni più che buone sui Vittoria. Per questo motivo, e avendone occasione, li ho acquistati.

Ma mai più. Esperienza terribile. Cmq mi pare di capire che con Schwalbe o Bontrager il problema non sussiste.

Già che ci sono: suggerimenti per Anteriore / Posteriore?

Grazie

Ciao
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.574
13.410
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anche le Maxxis vanno su bene sui notubes, e' un tipo di cerchi che capisce di gomme piu' degli utenti :):).
Scherzi a parte, invece con i Michelin ho fatto piu' fatica ma sono andati. Anche Continental non ho avuto particolari problemi a montarli.
 

Classifica mensile dislivello positivo