quale scegliere intense tracer 2016 o commencal meta v4 del 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una delle due bici del titolo ma non conoscendo minimamente i telai e le caratteristiche chiedo a tutti di darmi più info possibili a proposito dei comportamenti delle due bici sia in salita che in discesa grazie
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Intense : qualità eccelsa, prodotto esclusivo di nicchia, condivide con Santacruz l’esclusiva del leveraggio Vpp, ingrassatori sui perni.
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Acquisto usato? Dipende molto dalle condizioni e dai prezzi. Comunque sono bici con filosofie commerciali molto diverse. Riguardo alle prove fai una ricerca sul web: troverai di tutto anche in lingua italiana.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Grazie mille delle risposte alla fine ho preso là intense ed è.......wow !!!io ne venivo da una mondraker dune 26” e devo dire che mondraker forse dovrebbe irrobustire il carro e migliorare le finiture intense molto ma molto meglio secondo la mia piccola esperienza
 

Classifica mensile dislivello positivo