... il sistema di funzionamento della sospensione di santa cruz ed intense è molto simile, quello della mojo, anche, ma sembra funzioni meglio sia perchè bobba meno quando si spinge, sia perchè sembra sia più progressivo e sfruttaboile in discesa. Il telaio in carbonio anzichè in alluminio come le altre due che per alcuni rappresenta un problema in AM per me è un plus, vista l'esperienza fatta con la spark. La mojo è, ovviamente, più leggera ed ottimizzata per montare forcelle da 140, così come la blur lt, ma accettano fino a 160. Della mojo dicono sia pedalabile su salite molto ripide anche con la forcella a 140. Insomma, non ho ancora trovato qualcuno che ne parli male.
Nella probabile scelta ha, comunque, influito il fatto che mi piace di più della blur e moltoooooo di più della intense, e poi, montando una fox 36 talas 100/130/160 PP20, ha geometrie che si adattano meglio alle mie misure antropometriche. Volendo puoi rivolgerti a bike store per prenotare la test bike mojo.
o-o