Quale telaio ?

cesare RBO

Biker tremendus
Feedback: 10 / 0 / 0
8/7/08
1.328
139
cagliari
si, sono andato a vedere anch'io... stanno facendo davvero dei prezzacci... giustamente devono levarseli dal magazzino...

Gianz

Biker ciceronis
Feedback: 0 / 0 / 0
28/6/07
1.552
682
Valdagno (VI)
Bike
Gas29 Stambek + GT Grade Carbon
A quel prezzo ti fai praticamente mezza bici allo stesso prezzo del solo telaio 2020! Fortuna che i colori non mi piacciono! :loll:

PaoloC3

Biker superis
Feedback: 7 / 0 / 0
23/6/13
339
194
si, sono andato a vedere anch'io... stanno facendo davvero dei prezzacci... giustamente devono levarseli dal magazzino...
Non li hanno a magazzino li ordinano infatti dicono ci vuole una settimana per averlo e poi loro te lo rispediscono...probabilmente il distributore che li ha a magazzino e li vuol far fuori

ginogino

Biker forumensus
Feedback: 14 / 0 / 0
7/6/03
2.047
45
54
Sarzana (SP)
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019
Quindi hai preso questo della Niner invece di quello di Planet X.
Anche io chi sto facendo un pensierino..
@PaoloC3 come ti ci trovi?
Al vecchio prezzo ero indeciso tra i due, anche se non ero molto convinto della forcella che vendono su planetx, che tra l'altro adesso non è disponibile, prendendo il telaio su planetx avrei sicuramente speso molto di più.

Prezzone!!! Che tentazione vigliacca!!!! Che spazio ruota prevede?
Il telaio in acciaio: 700c 1.75 pollici/45mm - 650b 47mm, ho un paio di gomme continental raceking da 2.0, non le ho misurate ma secondo me sono molto più piccole di 2.0 pollici, infatti le ho subito smontate dalla front perché non mi ci trovavo, spero che sulla niner vadano bene, mi scoccia aver sprecato dei soldi inutilmente.

ginogino

Biker forumensus
7/6/03
2.047
45
54
Sarzana (SP)
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019
Non li hanno a magazzino li ordinano infatti dicono ci vuole una settimana per averlo e poi loro te lo rispediscono...probabilmente il distributore che li ha a magazzino e li vuol far fuori
Non mi ero accorto di questo, ho visto luce verde ho dato scontato che era disponibile, comunque una settimana è un tempo accettabile.

Non so se sul tuo telaio, hai messo pinze freno shimano o sram, ma se hai shimano ti ricordi la lunghezza delle viti dei freni anteriori e posteriori.

PaoloC3

Biker superis
23/6/13
339
194
Ho sram ma con pinze PM quindi adattatori e per il retro vanno cambiate le viti perche quelle dell’adattatore son troppo corte

• Like
Reactions: ginogino

PaoloC3

Biker superis
23/6/13
339
194
Non mi ero accorto di questo, ho visto luce verde ho dato scontato che era disponibile, comunque una settimana è un tempo accettabile.

Non so se sul tuo telaio, hai messo pinze freno shimano o sram, ma se hai shimano ti ricordi la lunghezza delle viti dei freni anteriori e posteriori.

comunque grande serietà di R2bike gli ho scritto per la situazione prezzo cambiato dopo poco che avevo preso il telaio e mi hanno proposto un vouchers per la differenza....non e’ da tutti 5 stelle....meritate.

ginogino

Biker forumensus
7/6/03
2.047
45
54
Sarzana (SP)
Bike
comunque grande serietà di R2bike gli ho scritto per la situazione prezzo cambiato dopo poco che avevo preso il telaio e mi hanno proposto un vouchers per la differenza....non e’ da tutti 5 stelle....meritate.
Gli ho appena mandato un email, chiedendo se era possibile cancellare dall'ordine il manubrio e l'attacco manubrio e darmi un buono per l'importo già pagato, vediamo come si comportano.

Per quanto riguarda il manubrio, inizialmente avrei voluto prendere un salsa cowchipper da 46cm, ma non l'avevano disponibile al momento dell'ordine e allora ho ripiegato sull'Easton, ma ho trovato un VentureMax Comp a 35€ e considerando che è il mio primo manubrio che provo e non sarà l'unico, fino a quando non troverò quello che mi andrà bene è meglio se nei vari tentativi di prova, riesca a risparmiare qualche euro.

ginogino

Biker forumensus
7/6/03
2.047
45
54
Sarzana (SP)
Bike
Gli ho appena mandato un email, chiedendo se era possibile cancellare dall'ordine il manubrio e l'attacco manubrio e darmi un buono per l'importo già pagato, vediamo come si comportano.
Mi hanno già risposto, cancellato dall'ordine gli oggetti che non volevo più e mi hanno inviato il codice del buono.

Davvero un ottima assistenza, per adesso non posso che essere soddisfatto.