quali copertur per am leggero?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao, anche io sto cercando dei copertoni per am leggero, queste come vi sembrano? Geax Barro Mountain T.N.T. prenderei la 2.30 che comunque pesa solo 710 gr non mi sembra molto o sbaglio e su gamba dicono ottima scorrevolezza, ovviamente direbbero di tutto per venderle pero' non so, ditemi voi, anche il prezzo non e' esagerato, 23 euro ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.541
3.479
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao, anche io sto cercando dei copertoni per am leggero, queste come vi sembrano? Geax Barro Mountain T.N.T. prenderei la 2.30 che comunque pesa solo 710 gr non mi sembra molto o sbaglio e su gamba dicono ottima scorrevolezza, ovviamente direbbero di tutto per venderle pero' non so, ditemi voi, anche il prezzo non e' esagerato, 23 euro ciao

E' un ottima gomma, con mescola buona (morbida) e anche abbastanza robusta, solo non metterla dietro perchè ti durerebbe pochino.
Comunque non ti aspettare un gommone enorme.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
cmq vedo che nessuno ha una preferenza per una gomma in particolare. E cmq vedo che le misure delle sezioni, poi, si discostano molto da quelle reali. Vorrei anche sapere quanto pesano le mie attuali, senza dover smontarle:zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....Vorrei anche sapere quanto pesano le mie attuali, senza dover smontarle:zapalott:

per avere il peso preciso devi per forza smontarle; lo stesso modello di gomma presenta scostamenti di peso tra un esemplare ed un altro, l'unico peso "vero" è quello misurato nel negozio quando compri la gomma (ci sono negozi che ti pesano le diverse gomme di modelli diversi e diversi esemplari dello stesso modello). o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bha!Per l'anteriore visto che conosco la zona potresti piazzarci un nevegal o un H.Roller da 2,35'' o un barracuda da 2.1,per il posteriore un geax barro mountain da 2.1.Tnt cosi' ti preserverai dai tagli sui fianchi..............per la scorrevolezza....gonfia di brutto su asfalto......ma almeno dopo ti divertirai in sicurezza......sui nostri percorsi piazzare gomme sotto i 700gr. in particolare al posteriore non e' un buon affare.........
 

Classifica mensile dislivello positivo