Quali discese ci consigliate al Conero??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Buongiorno a tutti, visto il maltempo in Romagna io ed il mio compare di merende domani (Sabato) verremo in villeggiatura al Conero.

Ho cercato su You tube e sull'apposita sezione percorsi, sembra ricco di percorsi ma anche molto intricato.... non sò se realmente è così, ma sembra facile mancare ai tagli/deviazioni ecc.

Nella sezione percorsi ho trovato una traccia con indicate queste 3 discese:

Poggio, Matto, Upupa, che ne pensate?

Facciamo Enduro e non disdegnamo percorsi tosti.... mi potreste consigliare quali sono i 3 sentieri più interessanti del Conero? se qualche buon'anima poi avesse una traccina GPS... :prost:.
:}}}:

Grazie a tutti.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Buongiorno a tutti, visto il maltempo in Romagna io ed il mio compare di merende domani (Sabato) verremo in villeggiatura al Conero.

Ho cercato su You tube e sull'apposita sezione percorsi, sembra ricco di percorsi ma anche molto intricato.... non sò se realmente è così, ma sembra facile mancare ai tagli/deviazioni ecc.

Nella sezione percorsi ho trovato una traccia con indicate queste 3 discese:

Poggio, Matto, Upupa, che ne pensate?

Facciamo Enduro e non disdegnamo percorsi tosti.... mi potreste consigliare quali sono i 3 sentieri più interessanti del Conero? se qualche buon'anima poi avesse una traccina GPS... :prost:.
:}}}:

Grazie a tutti.

Ciao kikkone, meglio se posti su conero rulez,comunque se venite giù x dalle 8.30 alle 10 circa ce sempre qualqubo che parte.
La partenza è dal parcheggio del campo sportivo del poggio.
Per i percorsi meglio affidarsi ai local ul conero è molto intricato.
Se arrivate x le 8,30 noi partiamo verso quell'ora? Fammi saper ciao.
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Ciao Nagao72, gentilissimo per la risposta, in passato altri mi hanno consigliato di affidarmi ai local per via del groviglio di sentieri...

Non sò se riusciremo per le 8:30, devo confrontarmi col mio socio...

Curiosità ma voi fate enduro? chiedo perchè in salita non siamo delle schegge e non vorremmo essere d'intralcio......

Nel caso come ti contatto?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao Nagao72, gentilissimo per la risposta, in passato altri mi hanno consigliato di affidarmi ai local per via del groviglio di sentieri...

Non sò se riusciremo per le 8:30, devo confrontarmi col mio socio...

Curiosità ma voi fate enduro? chiedo perchè in salita non siamo delle schegge e non vorremmo essere d'intralcio......

Nel caso come ti contatto?

Risposto in mp...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo