News Quando annullare una gara è l’unica cosa giusta da fare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai Organizzato un evento hai 2000 persone che partecipano e che hanno speso dei soldi e giorni di ferie come me. Devi annulare l evento per cause di forza maggiore,vorrai almeno spiegare di persona il perchè?Solo un messaggino messaggino alle 22 mi sembra abbastanza irrispettoso. Se non è colpa tua che pesci in faccia devi prenderti? Molti non comprendono bene questa cosa
Premesso che risulta essere stata inviata una mail più dettagliata successivamente, io avrei fatto probabilmente la stessa cosa. Come avrai potuto leggere sia in questa che nell'altra discussione, ci sono alcuni che non condividono il fatto che l'organizzatore abbia delle "colpe", per motivi discutibili quando addirittura non corrispondenti alla realtà dei fatti. Discutere di persona, faccia a faccia, con chi ha queste convinzioni non avrebbe alcuna utilità e rischierebbe anche di peggiorare la situazione. Ripeto, io avrei fatto lo stesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo