Quanti Km hai fatto oggi? Anno 2012

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina giretto in solitaria un pò scazzato cn la mia mountain bike non certo al top infatti la mia vecchia forcella Rock Shox sid team è fuori uso quando metto ilblocco continua ad ammortizzare, in settimana la sostituisco. Sono andato anzichè verso la montagna verso il mare per evitare il freddo. In tutto 50km asfaltati e 208 metri di dislivello, gli ultimi 10 km li ho sofferti avevo fame e poca forza nelle gambe. 1708 le calorie bruciate 75.8 kg il peso all'arrivo dopo la doccia.
 

Allegati

  • oggi.jpg
    oggi.jpg
    33,8 KB · Visite: 9

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi prima gara di stagione per il Divino Toro dell'Adriatico che ha sfidato Cicino il quale dopo 5 km ha abbandonato la gara per aver spaccato il copertone. Molti gusti devo dire oggi nel nostro team anche io a 10 km dall'arrivo mi sono trovato con la catena incastrata tra il rampichino e i telaio e non leva saperne di uscire, alla fine abbiamo smontato il rapporto 22 e siamo riuciti a riassettare la catena. Forature a gogo. Comunque bellissima giornata di sole, temperatura ottima e fondo eccezionale, se Cicino non avesse avuto il guasto mi avrebbe anche potuto battere, io non ero affatto in forma. Percorso bellissimo,quest'anno ho fatto il corto che alla fine il mio Garmin ha sentenziato essere di 28.53 km per 905 metri d dislivello. Pasta party come sempre al ristorante, abbiamo mangiato bene. A parte l'imprecisione nel kilometraggio ho trovato le docce gelate. Per il resto tutto ok. Ottima segnaletica lungo il percorso. Bravi ragazzi
Toro dell'Adriatico- Cicino 1 - 0
Antica Carsulae - YouTube
 

Allegati

  • antica carsulae.jpg
    antica carsulae.jpg
    34,5 KB · Visite: 7

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
giovedi sera prima notturna nei boschi delle colline del parco regionale dei sassi di roccamalatina. 36 km per 710 mt di dislivello. + incrociato 5 caprioli e un piccolo istrice.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Dopo la Gran Fondo di San Gemini, questa mattina prima uscita in mtb. In solitaria tutto asfalto, sono andato fino a Cingoli passando per la Valle del Rio Lacque ed il FOro. In tutto 37.47km molto sofferti specie in salita, la forza sulle gambe proprio non c'è, non c'è e non c'è
 

Allegati

  • uscita del 31.03.2012.jpg
    uscita del 31.03.2012.jpg
    37,5 KB · Visite: 7

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Oggi prima gara di stagione per il Divino Toro dell'Adriatico che ha sfidato Cicino il quale dopo 5 km ha abbandonato la gara per aver spaccato il copertone. Molti gusti devo dire oggi nel nostro team anche io a 10 km dall'arrivo mi sono trovato con la catena incastrata tra il rampichino e i telaio e non leva saperne di uscire, alla fine abbiamo smontato il rapporto 22 e siamo riuciti a riassettare la catena. Forature a gogo. Comunque bellissima giornata di sole, temperatura ottima e fondo eccezionale, se Cicino non avesse avuto il guasto mi avrebbe anche potuto battere, io non ero affatto in forma. Percorso bellissimo,quest'anno ho fatto il corto che alla fine il mio Garmin ha sentenziato essere di 28.53 km per 905 metri d dislivello. Pasta party come sempre al ristorante, abbiamo mangiato bene. A parte l'imprecisione nel kilometraggio ho trovato le docce gelate. Per il resto tutto ok. Ottima segnaletica lungo il percorso. Bravi ragazzi
Toro dell'Adriatico- Cicino 1 - 0
Antica Carsulae - YouTube

Complimenti per il video!! ma come forma non ci siamo:smile::smile::smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Complimenti per il video!! ma come forma non ci siamo:smile::smile::smile:
Attenzione attenzione, il video può essere migliorato, devo trovare il modo di posizionare la telecamerina sul casco dove vibra meno.
La forma del divino Toro dell'Adriatico, non è mai anticipata, mi fionderò a volo d'angelo da metà stagione in poi non certo ora. Sono in ritardo di preparazione come sempre. Vengo fuori alla lunga io.:il-saggi:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Dopo i 34 km di ieri con prova della salita dei ciliegi che sarà teatro di una tappa del giro d'Italia 2012, 34 e 964 metri di dislivello, oggi ho fatto girare la gamba sono andato verso il mare solo 215 metri di dislivello e 50.21 km, gli ultimi 20 tutti col vento contromano
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina breve giro con Frizz, 29.70 km per 760 metri di dislivello, fatti alcuni tratti della 9 fossi come la salita da sopra il cimitero di AVENALE fino al Pantanaccio e poi sentiero nel bosco fino al single trek del piazzale del foro, poi altro tratto di gara, salita ai ripetitori, discesa delle serre, per poi deviare all'Osteria del Foro, temperatura rigida nonostante il sole. Terreno un pò scivoloso ma in buone condizioni
 

Allegati

  • Immag1327.jpg
    Immag1327.jpg
    61,4 KB · Visite: 10
  • Immag1326.jpg
    Immag1326.jpg
    61 KB · Visite: 9
  • Immag1325.jpg
    Immag1325.jpg
    57,4 KB · Visite: 8

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Continuiamo su questo topic "2012" o su quello "classico" ?
Già siamo in pochi a scriverci , averne 2 quasi identici mi sembra un pò troppo , sbaglio ?

P.s.: un caxxo di freddo oggi a Cingoli , pareva pieno inverno !
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi provato i primi 32 km della 9 FOssi più 9 km per tornare all'auto. Percorso in ottime condizioni, le piogge dei giorni precedenti a fatto si che non fosse polveroso, è morbido ma non scivoloso, le parti in pietraia e scoglio non sono scivolose. Ottimo direi, una miriade di colori, temperatura ottimale.
Nel tratto di salita dai ruderi quando si risale dal lago ho sofferto come un cane, una salita che odio, quindi a coloro che domenica ci saranno, occhio che la prima parte del percorso è micidialeeeeeeee e poi si paga nella seconda parte. Su 1660 metri di dislivello per 49 km, 1000 metri di dislivello si sviluppano nei primi 20/22 km. Fate i Vostri conti.
Alla fine 31 km e 1323 metri di dislivello
 

Allegati

  • uscita del 25.04.2012.jpg
    uscita del 25.04.2012.jpg
    38,3 KB · Visite: 3
  • Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 004.jpg
    Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 004.jpg
    59,8 KB · Visite: 3
  • Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 012.jpg
    Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 012.jpg
    60,2 KB · Visite: 3
  • Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 021.jpg
    Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 021.jpg
    68,8 KB · Visite: 3
  • Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 027.jpg
    Prova prima parte 9 Fossi 25.04.2012 027.jpg
    60 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo