Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Dimmi che scendevi almeno a 40 km/h, perché se facevi i 20 all'ora in salita, vado a piangere in cantina tutta la notte insieme alle mie due bici...

:loll: tranquillo abito un po lontano ed ho recuperato nel trasferimento, però in discesa non resto attaccato ai freni anche se è la seconda volta che faccio questo giro e non lo conosco bene, di fatti in un piccolo salto sono atterrato con l'anteriore su una radice che mi ha storto il cerchio:cry:
Ma che spettacolo... Se solo abitassi un po più vicino sarebbe magnifico
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 94km x 2760mt D+ con un giro veramente brutto, pedalare su asfalto con una bdc mi fa letteralmente caca*e il caz*o, immaginarsi con una full gommata nobby nic, penso di aver percorso un buon 50% su bitume del caz*o, la mtb è un' altra cosa. la nota positiva è che dopo i 51 x 2300 di ieri ho tenuto abbastanza bene i 94x2760 di oggi, la nota negativa è che con una giornata come quella di oggi avrei fatto decisamente meglio ad andare a correre in montagna. pazienza...nemmeno troppa!:arrabbiat:

in volo:

https://www.relive.cc/view/2310787204
 
Ultima modifica:

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
In questo periodo, mi sto rendendo conto che le MTB muscolari, almeno qui in zona, sono ormai sparite.
Vedo solo ciclisti in bdc e MTB elettriche.....

La mia frontina da 26", munita di guarnitura tripla, andrebbe bene come pezzo da esposizione in qualche museo!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo