Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Bravi! Praticamente sopra casa mia! Se era come ieri avrete trovato traffico...!

fortunatamente no, prima parte nessuna bici e una decina di escursionisti, in zona jouf invece, ma solo sulla forestale ed alla fine della stessa, altre 4/5 bici ed altrettanti pedoni. sinceramente mi sarei aspettato molti più biker in giro, anche sabato, tra cividale e torreano, dove ero sicuro di trovare il mondo, eravamo davvero in quattro gatti, meglio così. sui trail di ieri che dire? semplicemente fantastici, la lunga discesa in bosco che porta a pala barzana è strepitosa così come il sentiero a sbalzo finale o la prima parte sullo jouf tra picchiate e risalite sulle sponde dei canalini. tutto merito comunque di @ifixtchentchen, la traccia è sua.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Fbf

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.000
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Sabato andando su ho contato circa una quindicina di bikers e una decina di pedoni! I trail che avete fatto sono proprio tra i più belli in zona! Dal davanti dello Jouf ci sono poi sentieri enduro e sulla parte bassa che avete fatto anche voi altri trail da xc/am molto goduriosi (così avete lo stimolo a tornarci!)
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.501
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
la scorsa settimana (da quando qui in Trentino hanno dato il "via libera" ho fatto 129km e 3500 d+ in MTB

ieri 25km e 700d+ sotto la pioggia, forestali da fango ecc.. figo..
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Sabato andando su ho contato circa una quindicina di bikers e una decina di pedoni! I trail che avete fatto sono proprio tra i più belli in zona! Dal davanti dello Jouf ci sono poi sentieri enduro e sulla parte bassa che avete fatto anche voi altri trail da xc/am molto goduriosi (così avete lo stimolo a tornarci!)

quella di domenica per me è stata la terza volta, il mio amico è stato così entusiasta di quello che abbiamo fatto che vorrebbe tornarci già giovedì o venerdì ma dubito che lo possa fare a causa del meteo. la prima volta che mi ci portarono lasciammo stare lo jouf, causa neve, ritornammo indietro risalendo la prima salita e scendemmo per un altro bel trail, come difficoltà come il primo fatto l' altro giorno ma decisamente molto più esposto

https://www.relive.cc/view/vWqBYZy1nQ6

se hai qualche dritta da darmi su bei giri in zona fammi sapere!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.000
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Dal davanti dello Jouf ci sono diversi trail che scendono verso Maniago, prevalentemente Enduro style più la parte bassa di cui voi avete fatto una parte; come ho un'attimo vedo di recuperare mappa
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
allenamento abortito da 26km x 580 a causa della perdita delle pastiglie del freno posteriore, meno male che è successo nella terza discesa, banale e con pochissima pendenza, una cagata del genere nelle due precedenti l' avrei pagata a carissimo prezzo. oggi è andata bene, il primo jolly di stagione è andato :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo