Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
30 minuti di pedalata dietro casa e poi palestra, la vista migliora ogni giorno, dovrei riuscire presto a fare qualche giro più serio
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 89 k x 1300 D+ in bdc...salita ai colli di san fermo da villongo
Finalmente mi è arrivata la pedivella della mtb, ora posso tornare ad alternare bdc e mtb...


Pensa che io son partito da Mazzano in mtb (ho solo quella e faccio anche molta strada) e arrivo a S.Fermo da Villongo,mettendoci dentro prima il Polaveno...150km...quella salita è bella ma se ti manca l'acqua sei condannato alle visioni mistiche...mi è successo...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Pensa che io son partito da Mazzano in mtb (ho solo quella e faccio anche molta strada) e arrivo a S.Fermo da Villongo,mettendoci dentro prima il Polaveno...150km...quella salita è bella ma se ti manca l'acqua sei condannato alle visioni mistiche...mi è successo...:cry:
Bel giretto se aggiungi un altra salita a san fermo! fatta pure io 2 volte in mtb dopo collepiano e san giovanni delle formiche ed ero cotto!
Curioso come in 5/6 volte che sono salito li ho sempre beccato acqua almeno nei primi km....bel problema restare senz'acqua mi è capitato proprio li la prima volta che sono salito...a forza di zizzagare da 16 km saranno diventati 20 e sotto il diluvio! ora mi gestisco e gli 0.5l mi bastano per quella salita.
Se ti interessa la fontanella in cima è ancora chiusa, quando son salito lunedi c'erano 20 cm di neve, non me l'aspettavo ))
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bel giretto se aggiungi un altra salita a san fermo! fatta pure io 2 volte in mtb dopo collepiano e san giovanni delle formiche ed ero cotto!
Curioso come in 5/6 volte che sono salito li ho sempre beccato acqua almeno nei primi km....bel problema restare senz'acqua mi è capitato proprio li la prima volta che sono salito...a forza di zizzagare da 16 km saranno diventati 20 e sotto il diluvio! ora mi gestisco e gli 0.5l mi bastano per quella salita.
Se ti interessa la fontanella in cima è ancora chiusa, quando son salito lunedi c'erano 20 cm di neve, non me l'aspettavo ))


Credo che quando riandrò a farlo,sarà aperta quella fontanella,prima devo riabituarmi, a far giri di non poco conto...;-) Domani ci provo...in teoria una 90ina sulle zone del Garda,con quelche cementino e sterro non male...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
oggi 105 km x 1320 D+ in bdc...
Esti Qaatsi!

Comunque, lunedì, martedì, giovedì e oggi i soliti 17+17.
Mercoledì invece, 13*4 (che già mi sentivo di nuovo degno di farmi chiamare "Cimbaronetto". Poi ho letto qui e ho capito che posso solo fare la mascotte - anche perché giovedì i 17+17 li ho fatti strisciando sui gomiti)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo