Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fermo da tempo immemore, e mi sa fino a Marzo no se ne parla...problemi di salute...stagione tutta da iniziare...buon per voi che pedalate...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
30 km e 600 d+
Con la soddisfazione del Garmin che mi mostra il messaggio "complimenti per il salto"

(Peccato per il dettaglio che io e la bici lo abbiamo fatto su traiettorie separate e convergenti a terra :scassat:)
 
  • Haha
Reactions: bonny92

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche se non dovrei...essendo ancora in cura antibiotica...oggi non ce l ho fatta...complice una giornata per il periodo assurda...quasi 18° non potevo starmene in casa...ho inforcato la bimba che ne aveva pure lei le "gomne piene" e ci siam fatti un po di km...non molti...per ciclopedonali...ma è stato sufficiente...speriamo di non peggiorar le cose...ma ad ora sto ancora bene...tieniamo duro...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.004
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anche se non dovrei...essendo ancora in cura antibiotica...oggi non ce l ho fatta...complice una giornata per il periodo assurda...quasi 18° non potevo starmene in casa...ho inforcato la bimba che ne aveva pure lei le "gomne piene" e ci siam fatti un po di km...non molti...per ciclopedonali...ma è stato sufficiente...speriamo di non peggiorar le cose...ma ad ora sto ancora bene...tieniamo duro...;-)
Bene hai fatto bene, anche la testa sta meglio.
Brao
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri 50 km x 1320 m con la nuova MTB, oggi 60 km x 1270 m in bdc più passeggiata con la bambina 210m dislivello. Tormentato da sinusite

Ho comprato una giacca per temperature da 10-15 gradi perché sto weekend mi sono veramente sciolto con la maglia invernale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo