Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Castelli perfetto light, è a 74 euro in offerta su CRC. Dovrebbe essere l'ideale per questo periodo dai 7-8 gradi fino ai 15 dell'ultima parte dell'uscita. purtroppo partendo presto becco questi sbalzi
Infatti è questo il problema, ho preso una MT500 jersey e al mattino va abbastanza bene, solo un po’ freschino appena parto ma mi scaldo in fretta, ma quando il giro prevede tanti saliscendi sudo parecchio, la cosa positiva è che essendo windproof, una volta chiusa non gelo
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.834
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
in questo "strano inverno" ho già percorso 170km e poco più di 4000mt dislivello.. spalmati su 7 uscite!
Qui nelle mie zone è veramente inusuale riuscire a fare delle belle uscite in MTB già a gennaio/febbraio..

sopratutto a gennaio c'era la neve, fango e alcuni tratti di forestale ghiacciati da stare attenti, ma complessivamente ho sempre pedalato con gusto!
vedremo adesso a marzo/aprile cosa pensa di fare il meteo..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
50km tondi...con volo dell angelo botte e abrasioni a ginocchio e gomito...sella nuova rovinata mtb rigata manopola andata e ancora devo controllare bene la mtb... :cry: non me ne va bene una quest anno...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Scarsi 40km ieri x 700d+ e oggi altrettanti pochi, solo 30km x 850d+.
Comunque se vi chiedevate se esiste qualcosa più scivoloso del legno umido eccovi il ciottolato Romano della via sacra bello umido umido! 20200301_102431.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo