Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.896
3.449
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
solitamente mi faccio 50/60min di rulli.. rulli liberi con la mtb! Per rulli liberi intendo i roller..

7/8min di riscaldamento agile e poi lavoro su un'alternanza di ritmo medio con pedalata abbastanza dura (ma che mi viene naturale) di 4/5 minuti e poi altri 3/4min con rapportone duro cercando di tenere lo stesso ritmo/velocità di prima.
E poi verso la fine allenamento ci butto dentro qualche ripetuta da 50/60sec a tutta col rapportone!
solitamente chiudo con circa 5min di defaticamento!

contando anche il discorso "tecnico" di restare sempre in equilibrio, direi che sto sfruttando bene i roller e questo periodo..
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Due ore di rulli... 40 km per 1000 di dislivello.
Devo ammettere che ti stancano molto più della bici normale..
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
i soliti 13 km x 10 m in work-bike, ormai il mio nuovo obettivo è arrivare in cima al sottopasso a "manetta" senza rotolare :-?:
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
10 km di fronte a casa cercando di imparare a impennare e fare bunny hop... Non sono mai stato capace in gioventù e probabilmente non lo sarò nemmeno dopo la quarantena:idea:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.109
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ragazzi una domanda.
Spero non sia sciocca......allora io faccio tutti i santi i giorni 2 ore di cyclette ma mi accorgo che alla fine...non ho spinto in modo omogeneo con le due gambe. Ovvio non succede neppure in bici.....ma qui lo avverto di più e,soprattutto, su di un mezzo statico si potrebbero mettere attrezzature che ti misurino le spinte di ogni gamba.....
Esiste una cosa così???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo