Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 67km su strada con mtb
cesena, gualdo, santa maria riopetra, bivio montegelli, barbotto, mercato saraceno, cesena.
tanti tanti ma veramente tanti ciclisti su strada
sei salito sul barbotto, o da s.maria riopetra? io sinceramente trovo + dura s.maria riopetra.
c'era anke mio cugino in bdc, mi ha detto di un incidente mortale a gualdo di un motocilcista, lui è capitato appena successo.
 

achille

Biker grossissimus
sei salito sul barbotto, o da s.maria riopetra? io sinceramente trovo + dura s.maria riopetra.
c'era anke mio cugino in bdc, mi ha detto di un incidente mortale a gualdo di un motocilcista, lui è capitato appena successo.

Da santa maria riopetra, è assolutamente più dura.
A causa dei soliti problemi del lavoro o dei figli etc. sono passato da gualdo verso le 13.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Da santa maria riopetra, è assolutamente più dura.
A causa dei soliti problemi del lavoro o dei figli etc. sono passato da gualdo verso le 13.
meglio cosi perchè lo spettacolo mi hanno detto non era dei migliori.
Santa maria è lunga e il finale ti spacca.
In mtb forse ti salvi perchè hai + rapporti, ma in bdc è duro veramente, poi se c'è il sole ti cucina, non c'è una pianta.
 

achille

Biker grossissimus
meglio cosi perchè lo spettacolo mi hanno detto non era dei migliori.
Santa maria è lunga e il finale ti spacca.
In mtb forse ti salvi perchè hai + rapporti, ma in bdc è duro veramente, poi se c'è il sole ti cucina, non c'è una pianta.
Infatti c'erano due ciclisti che mi hanno sempre tenuto ad una cinquantina di metri, non so quante volte si sono alzati in piedi e cos'ì per tutta la salita, hanno scollinato sempre davanti ma a Rontagnano erano praticamente cotti e penso che vedessero la Madonna!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Infatti c'erano due ciclisti che mi hanno sempre tenuto ad una cinquantina di metri, non so quante volte si sono alzati in piedi e cos'ì per tutta la salita, hanno scollinato sempre davanti ma a Rontagnano erano praticamente cotti e penso che vedessero la Madonna!
è veramente dura, poi c'è il pezzo dove passi nel paesino (4 case e 1 chiesa) che spiana e ti sembra finita, invece il duro deve arrivare.
Se ti capita, e non l'hai mai fatta prova quella di montepetra, un'altra di quelle che fanno male.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
dopo l'uscitina di ieri di 27 km su asfalto fino a Cingoli, stamattina altra uscita quasi identica a quella di ieri, 1 km più lunga, tutto asfalto, 28 km, ho fatto il pezzo nuovo della 9 fossi che è stato inserito per sgranare il gruppo, e sono convinto che il gruppo si sgranerà ben bene anche perchè se la prima griglia terrà il ritmo dell'anno scorso sulla salita dei cappuccini, avendo un secondo tratto fino ai ripetitori di salita su strada bianca e sterrata, credo che molti rimarranno indietro. Poi ho provato la prima discesa fino all'aula Verde e alla Sede del Gs Avis, piuttosto pulita, qualche fossetto causa pioggia ma per il resto in ottima condizione, ho trovato solo dietro un boschetto nel nuovo tratto, un accumulo di materassi che alcuni idioti hanno abbandonato, domani dovremo far ripulire il tutto.
 

mbmtb

Biker extra
dopo l'uscitina di ieri di 27 km su asfalto fino a Cingoli, stamattina altra uscita quasi identica a quella di ieri, 1 km più lunga, tutto asfalto, 28 km, ho fatto il pezzo nuovo della 9 fossi che è stato inserito per sgranare il gruppo, e sono convinto che il gruppo si sgranerà ben bene anche perchè se la prima griglia terrà il ritmo dell'anno scorso sulla salita dei cappuccini, avendo un secondo tratto fino ai ripetitori di salita su strada bianca e sterrata, credo che molti rimarranno indietro. Poi ho provato la prima discesa fino all'aula Verde e alla Sede del Gs Avis, piuttosto pulita, qualche fossetto causa pioggia ma per il resto in ottima condizione, ho trovato solo dietro un boschetto nel nuovo tratto, un accumulo di materassi che alcuni idioti hanno abbandonato, domani dovremo far ripulire il tutto.



Ma non dovevi a essere alla Less...oggi ??? allora ho capito male...
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Appena tornato da un giro di 45 km in mtb, tutti asfaltati ma con una bella salita con pendenze tutt'altro he generose.
Mi sono divertito, ho anche incontrato un altro biker all'inizio della salita, passato e poi stacato. In cima mi ha detto che ha provato a starmi dietro ma non ce l'ha fatta...piccola soddisfazione dai. In cima abbiamo fatto due chiacchiere, e mi ha detto che stava aspettando una gara su strada, infatti in fondo alla discesa mi sono fermato perche dovevano passare.
Stanco ma soddisfatto.
Per essere la terza volta che esco...
Buone pedalate.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri 90 km in bdc...ma la mia allergia stagionale ai pollini :idea:comincia a dare fastidio...stamattina 50 km con la BIGA e circa 800 metri di dislivello...per il momento va bene cosi'...e mi lecco le ferite.


ciauzzzzzzz
666
le
demon :cucù:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
40 km a ritmo di pensionato tutti su strada:il-saggi: considerando però il crociato rotto mi ritengo soddisfatto, anche se non poter litigare con i bitumari è dura!!!!:omertà:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ieri 90 km in bdc...ma la mia allergia stagionale ai pollini :idea:comincia a dare fastidio...stamattina 50 km con la BIGA e circa 800 metri di dislivello...per il momento va bene cosi'...e mi lecco le ferite.


ciauzzzzzzz
666
le
demon :cucù:

Anche io ieri ho starnutito tanto, oggi anche :arrabbiat: è arrivata la nostra stagione...:cucù:
Oggi riposo attivo 1h 15' in skiroll (tecnica libera) km 19 al lento: che bello fare un gesto diverso dalla bici per recuperare:-? poi se è come sciare...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo