Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Primo giorno di lavoro :soffriba: dopo un mese di convalescenza...


4 ripetute da 2Km (per andare e tornare dalla ditta) e adesso la solita mezzoretta di rulliiiiiiiiii yahuuuuuuu
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Non fatelo sapere in giro...!!!

Allora... a Bottanuco vi lascio andare via... ma da Viadanica saranno bastonate sulle gambe per tutti e due. :-|

Ahahahahahha lascia passare sta settimana di esami in università e sta neve che poi vedi... Mi preparo anche io alla grande...

Selvino, monte di Nese ogni settimana + uscite con gruppone di gente forte su strada...
Così la domenica arrivo anche io ad essere felice...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
b@stardi... e io che di km ne faccio solo in auto... sob, la BC riesco a prenderla solo alla Domenica...

Vabbè, vorrà dire che partirò davanti e vi farò da tappo:fatti-so::fatti-so:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Questa mattina faceva un pò freschino...

50 Km. in MTB tutto sterrato e ghiacciato con dislivello di 250 mt. sulle sponde dell'Adda. (in preparazione per Bottanuco) (Barone e Lucabona AVVERTITI!!!)
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Questa mattina faceva un pò freschino...

50 Km. in MTB tutto sterrato e ghiacciato con dislivello di 250 mt. sulle sponde dell'Adda. (in preparazione per Bottanuco) (Barone e Lucabona AVVERTITI!!!)
Oggi 86km: mura + s.Virgilio + pezzo finale del passo dei tedeschi... in 3 giorni 250km
occhio che io per Bottanuco mi faccio il Rally dell'Oglio e Leno...

E poi a te conviene riprendere gradualmente altrimenti rischi... :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo