Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbmtb

Biker extra
il forumendolo avisbikecingoli ha una chiavetta infrarossi non polar e col suo cardio polar funziona
gli altri sono tutti invidiosi, fulmini e saette vi scaricherò dall'olimpo:arrabbiat:


Mah.... poi dipende anche dalla versione del software (POLAR)e anche di Windows...ma dai tira fuori gli eurini che in banca fanno la muffa:smile:poi invece di conprarne 2 spagliate ne prendevi subito 1 giusta....:medita: Ciaoo
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
raga in bicicletta bisogna nn sono macinare ma saper macinare , poi ho della gente che mi segue che sa quel che fa .
cmq preparativi per le valige e poi si parte per il lessina legend , speriamo in una buona giornata.

Lo so Superpanda: la penso esattamente come te:medita:
E non è che io faccia molto diverso da te...

Oggi una 70 di km con s.f.r.+aglizzazione e resistenza specifica in salita a 85/90 r.p.m., salitella al 5,5% di media Vam 1250 abbondanti! Contento:cucù: lo scarico funziona:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo