Quart 2009

aug

Biker superis
Complimenti per la gara agli organizz. e per il rinfresco finale.
Un pò meno complimenti per la sicurezza nei tratti finali (solo qualche materasso e rete avrebbero fatto la differenza) e nessun complimento al servizio crono !!
MOLTI complimenti a Daniele Cossetta, che è di casa , che la conosce a memoria, che ci ha girato sempre, che ....ecc. ecc. ecc. ........ ma per sparare un tempone così vuol dire che - quando vuole - fa paura !!
Qualcuno sà dove trovare i tempi della prima e della seconda manche ?

Grazie.
Aug
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bhè se proprio vogliamo dirla tutta...in seconda manches sulla classifica finale mooolte persone non comparivano...tra cui io andy e altri ragazzi che erano li con noi al momento...che strana cosa...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
allora ragazzi come si fa per avere i tempi di entrambe le manches??????????????
scriviamo alla federazione?????????????????
bhè..non sarebbe una brutta idea...dopo che la risposta alla domanda qual'è il tempo della mia seconda manches è stata : siete arrivati....ma non cè il tempo...bisogna vederli bene...non voglio far polemiche perchè onestamente x la posizione che ho fatto non m ne frega un posto in piu o un posto in meno...però mi pare sia giusto perlomeno per le persone che sono arrivate oltre metà classifica...
 

Classifica mensile dislivello positivo