Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Andrea il filmato e bellissimo, non buttare la versione alta definizione che credo possa interessare a tutti. Magari la passi tramite siti come mega o simili, se non si riesce a caricare in HD su Vimeo o Youtube.

Che dite, prendiamo le foto più definite che abbiamo a disposizione e ci aggiungiamo un freccia con i vari nick del forum.
Posso farlo anch'io se mi passate una buona foto e una lista dei ciclisti partendo da un lato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FRANK 69 and frenco

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Andrea il filmato e bellissimo, non buttare la versione alta definizione che credo possa interessare a tutti. Magari la passi tramite siti come mega o simili, se non si riesce a caricare in HD su Vimeo o Youtube.

Che dite, prendiamo le foto più definite che abbiamo a disposizione e ci aggiungiamo un freccia con i vari nick del forum.
Posso farlo anch'io se mi passate una buona foto e una lista dei ciclisti partendo da un lato.

buona idea, io non ho foto da fornire
 

FRANK 69

Biker novus
28/10/12
29
2
0
54
THIENE
Visita sito
Bike
commencal meta6
Primo raduno a qui partecipo e vi ringrazio di avermi fatto conoscere i colli,ci tornero' sicuramente questo inverno con gli amici.complimenti anche ai media (foto e video)grandissimo lavoro.Bus..e chi ti ha aiutato nell'organizzare siete stati grandi,quasi quanto i tortelli di zucca:loll: non mancheremo neanche il prossimo anno
 

TheBus

Biker tremendus
Se spostate a Domenica forse viene più gente....compreso il sottoscritto.
Non posso tenere chiusa la bottega..
In caso passate da me per lo spriz finale:-)
Per me la domenica non è possibile, quindi se qualcuno vuole organizzare libero di fare la domenica. Se faccio io, lo faccio di sabato!!!!

Potresti darmi la titici così ti faccio pubblicità durante il giro :) :)
 
  • Mi piace
Reactions: frenco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo