Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
devo dire che il buon @TheBus si è superato: ottima pianificazione, organizzazione curata, gregge monitorato con walkie-talkie, location per il pranzo molto bella e ottimo pranzo, percorso che voleva forse mettere in difficoltà i meno allenati, che però hanno stretto i denti e non hanno mollato, quindi bravi tutti e alla prossima! :prost:
P.S.: @Pedalopedalo : sgonfia quelle gomme e montane una più scorrevole al posteriore, solo alla rampage usano il magicmary bikepark al posteriore, sicuramente non gonfiato a 22,2 bar però :smile:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Grazie The Bus per la perfetta organizzazione, impegno e pazienza.

- pranzo favoloso, non c'ero mai stato e ci tornerò presto
- giro molto bello, ho visto posti nuovi e vecchi ma in una nuova prospettiva (tipo in senso opposto)
- ho fatto tutto il giro col terrore che le gomme di pedalopedalo mi scoppiassero sulle orecchie
 

Andreuganeo

Biker popularis
10/6/13
97
61
0
Padova
www.pedalelibero.it
Grazie a tutti della bellissima giornata e compagnia.
Grande TheBus, ormai una garanzia per questi eventi.

Spero di rivedervi presto sui colli, anche se è più facile che ci ritroviamo al ristorante visto che tutti vogliamo tornaci! :prost:

Proverò a montare il video (abbiate pazienza, mi ci vuole un sacco di tempo) e a postarlo.

Tutti fortissimi!:i-want-t:
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Grazie a tutti. Bel giro e mangiata strepitosa!
Un grazie speciale a the bus che ha disegnato un percorso bello "croccante" anche stavolta.
Alla prossima!

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Grazie a The bus per il bel percorso. Quasi tutti tratti che non avevo mai fatto. Mi spiace avervi abbandonato sopra il Cecilia, ma la famiglia è più importante. Ala prox
 

TheBus

Biker tremendus
Eccomi dopo il secondo round a casa....

Grazie a tutti degli apprezzamenti, il giro sicuramente è stato più duro di quello dello scorso anno, ma, nemmeno questa volta, son riuscito a farne fuori qualcuno perciò il giro 2018 sarà ancora più tosto :D :D

Cmq la parte più dura per me son stati gli ultimi 12 km x arrivare a casa... Mai sofferto cosi tanto... Sia mai che ho mangiato troppo? Ho il vago sospetto che il pezzettino minuscolo di dolce alla fine mi abbia bloccato le gambe!!!!!!!!

Grazie ancora a tutti, alla prossima
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
hai salvato il frame dalla cam? non ci credo che ti sei fermato a fotografarla!

comunque diamo un po' di colore alle foto di gruppo!

EZForD0.jpg


X72I1x8.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: endurik

albertochi

Biker novus
4/5/12
24
0
0
padova
Visita sito
Bike
specy camber
Grazie grazie grazie a tutti bel giro bellissima compagnia e pranzo bomba! Ci troviamo una volta l'anno ma siamo sempre tutti una garanzia! E come sempre non bastano le parole ed i complimenti a @TheBus @Eddie1976 @janux e gli altri che si sono sbattuti non poco per portarci in giro :fifa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo