Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Ciao,
parto da 0 cosi da capire se c'è un interesse o meno a fare un ritrovo in ottobre, eventualmente quale sarebbe il sabato di preferenza.

In mente ho un paio di giri sempre nella zona sud dei colli con partenza da galzignano (comodo come parcheggio ed eventualmente con la possibilità di lavare la bici).
In uno dei due vorrei proporre di fermarsi in un localino sopra i colli dove mangiare qualcosa assieme per poi spararsi un ultima discesa e arrivare alle auto.

Nella mia idea non penso ad un megapranzo ma qualcosa di + semplice ed economico in modo da stare assieme un oretta in +

Se c'è abbastanza adesione comincio a muovermi ed ad organizzare altrimenti sarà per un altra volta.
Vi chiedo quindi di indicare l'eventuale sabato e se vi andrebbe di mangiare o meno.

Naturalmente se qualcuno ha qualche altra idea/spunto è ben accetto

Ciao
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Ciao, bell'idea quella della mangiatina in compagnia. Concordo sul niente di impegnativo, ma uno spuntino e una birretta per me ci stanno proprio bene!
Per la data io sono libero il 14 e il 28.
Il 21 sono potenzialmente a rischio chiamata per la reperibilità lavorativa
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
X me va be 21, 28 sono reperibile x lavoro, altri giorni va bene.
Porto con me come altra volta un paio di amici.
Unica cosa mi dovrei operare a giorni ma x ora non mi hanno ancora chiamato x intervento.
Caso contrario vi avverto

Per spuntino va bene
@endurik vieni con bici nuova che coglio vedere il colore spaziale della bambina[emoji4]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vieni con bici nuova che coglio vedere il colore spaziale della bambina
emoji4.png
farò il possibile :mrgreen:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-09-14 at 19.53.47.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-14 at 19.53.47.jpeg
    227,7 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: mad_trix

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao, io non ho ancora i turni di ottobre, se posso mi aggrego volentieri, però ve lo saprò dire solo qualche giorno prima purtroppo, perché ottobre è pieno di impegni, intanto seguo.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Io ci sono, salvo come per tutti imprevisti ultimo minuto o pioggia/fango, mi va bene il 21, mi pare un'ottima idea!
 

TheBus

Biker tremendus
Io ci sono, salvo come per tutti imprevisti ultimo minuto o pioggia/fango, mi va bene il 21, mi pare un'ottima idea!
Se piove si sposta, non è una gara ma un uscita in compagnia per cui nessuno ci obbliga ad uscire con la pioggia

X il fango il giro sarà fatto in modo da evitarlo, cmq per ora i colli son perfetti e di fango non ce n'è. Però ricordiamoci che facciamo MTB perciò qualche schizzetto lo si deve mettere in conto :D :D
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Mi ha detto pedalopedalo che siete forti e andate molto "allegri", è vero? Semmai si parte assieme e ci si ritrova per il pranzo, io sono un fermone e oggi in particolare mi sono dato una ulteriore calmata.
 

TheBus

Biker tremendus
Mi ha detto pedalopedalo che siete forti e andate molto "allegri", è vero? Semmai si parte assieme e ci si ritrova per il pranzo, io sono un fermone e oggi in particolare mi sono dato una ulteriore calmata.
E' una mattina in compagnia, l'anno scorso siam partiti e arrivati tutti assieme aspettando quando era ora di aspettare senza remore o problemi. Solitamente il giro è disegnato in modo che se vediamo che andiamo lunghi (l'anno scorso abbiamo pure aggiunto invece che togliere) si taglia. I kom per un sabato stanno nel cassetto :-P::freeride::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
io non posso dire che siete andati forti e veloci perchè non c'ero al raduno. Ho detto che alcuni tratti tipo dal rua all'asfalto, sono un po troppo difficile per me in discesa e che quindi il livello tecnico dei ciclisti deve essere stato medio alto. E solo una mia idea. Poi io in salita vado pianissimo, non penso di poter venire senza rovinare la giornata. Se pero ci sono cardiopatici o ciclisti con problemi ci faccio un pensierino. Potremmo fare il sottogruppo dei tranquilli per necessità.
Aspetto il tracciato, cosi me lo provo e vedo in quanto tempo riesco farlo.
 

Andreuganeo

Biker popularis
10/6/13
97
61
0
Padova
www.pedalelibero.it
Confermo l'adesione.
Per il pranzo ok al 50%, dipende se riesco ad avere permessino completo dalla moglie.
Agli scarsi come me, dico di non preoccuparsi: l'organizzazione è ottima e molto comprensiva, con pause e attese nei punti giusti. Se poi qualcuno è proprio in giornata no può sempre tagliare il giro, magari avvertendo così non lo danno per disperso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo