Quella volta. Lo sheriffo -3-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
:il-saggi:Secondo me il bambino rappresenta lo stato d'animo puro e felice del biker che sale con lo Sheriffo, ignaro del triste destino che lo attende quando inizierà la discesa, mentre l'uomo in verde rappresenta la parte oscura e sadica dell'anima del Tellino che si diverte a trasformare i suoi pseudoemuli in tanti fantocci senza gambe...(ma con grandi braccia per strozzarlo:smile::smile::smile:)

Beh, come analista lascio a desiderare, comunque GRANDE SER.......
 

Eky71

Biker popularis
Carissimo Ser... ecco cosa penso di questo strampalato racconto...
mentre lo leggevo avevo :paur: ... poi tutto ad un tratto ho avuto mooooolta :!: ... tant'é, che sono scappato :via!: ... per andare a fare il :cagozzo: :$$$: ...

Detto ciò... Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta... perchè hai un modo di raccontare che è giusto... ovvero, è divertente ma con il giusto filo di tensione/paura e riesci sempre a mescolare quella fantaverità che mi lascia sempre così %$)) ...

Alla prossima e cntinua così... :prost:
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
davvero complimenti!!!!
tutte le volte mi stupisco per la qualità della narrazione e per la fantasia(o realtà:medita:)dei racconti!!!!

bravo!!!questa "trilogia" direi che è la migliore di tutte le tue novelle!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma che l'avevi tramata sta cosa..:-)..eh??
Incredibile.......:omertà:
Complimenti.....e auguri rinnovati allo sheriffo....o-o
 

mario 51

Biker novus
12/5/08
29
0
0
Castelgoffredo
Visita sito
Complimenti Ser... proprio un bel racconto. Questi incubi dello sheriffo sono però contagiosi. Pensa che la scorsa notte ho sognato che precipitavo... proprio nel famigerato camp-muldoch.:paur:Brrr... sono ancora terrorizzato.
 

Classifica mensile dislivello positivo