quelli che se la pedalano in valle belbo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aggiornamento situazione sentieri in valle
la fioca ha fatto disastri sopra santo stefano belb.... alberi caduti a manetta...
ci sara' da darci di motosega se no non si passa piu...
dannazione!!!
cmq di oggi in alcuni tratti cè nè ancora una bella ginocchiata
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ciao pagliaccio (baicer) come va? ne è venuta di acqua e quel gg che son passato da te ho pure preso la neve :) :) :) fatti vivo ogni tanto che se il tempo gira si puo andare in langa insieme......
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto: a metà novembre vorrei fare un weekend nelle Langhe con moglie, bimbo e bici. La mia idea è di farmi un giro XC, abbastanza lungo, in modo da vedere più posti possibili.
in che località mi consigliate di pernottare, in modo da avere un buon punto di partenza per un giro ad anello di 3-4 ore? Grazie!
 
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto: a metà novembre vorrei fare un weekend nelle Langhe con moglie, bimbo e bici. La mia idea è di farmi un giro XC, abbastanza lungo, in modo da vedere più posti possibili.
in che località mi consigliate di pernottare, in modo da avere un buon punto di partenza per un giro ad anello di 3-4 ore? Grazie!
ciao!! hai solo l'imbarazzo della scelta... qua in zona (santo stefano belbo-castino-rocchetta belbo) ci son millemila sentieri da facili a molt tecnici... dipende quel che preferisci te
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
ciao!! hai solo l'imbarazzo della scelta... qua in zona (santo stefano belbo-castino-rocchetta belbo) ci son millemila sentieri da facili a molt tecnici... dipende quel che preferisci te

Diciamo che vorrei concedermi 3-4 ore di pedalata senza troppi imprevisti, quindi prediligerei un giro XC collaudato, nulla di estremamente tecnico. Il fango può essere un problema? Luogo di partenza preferibile?
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
il fango è un problema, dipende dal tempo che farà nei prossimo 15 giorni. l'altro problema è che i sentieri non sono segnati o almeno la maggior parte. ti conviene se puoi guidare con un gps e una traccia. ben segnalato ti posso consigliare il percorso delle gran fondo dei bricchi bistagnesi.
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Ciao a tutti! Se c'è ancora qualcuno che legge il topic, volevo chiedervi se ci sono percorsi pedalabili e non troppo fangosi in questo periodo. Per il genere di percorsi cercherei qualcosa tendente al cross country e non troppo difficile tecnicamente. Mi farebbe piacere tornare a pedalare in zona visto che anni fa venivo a girare a Rocchetta con la full.
 

Classifica mensile dislivello positivo