quelli del topic Nerve....Avventure e panorami in sella alle nostre bimbe!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
oggi è scesa anche qui la temperatura, mi sa che non abbiamo superato i 21...
Però insomma un vento pazzesco. Comunque, lasciando un attimo da parte il discorso eminentemente pedalatorio....Quest'anno qui è una tragedia: se non si decide a piovere un pò questa estate ho paura che avremo di quelle siccità da far paura...alla fine credo preferirei non pedalare per qualche giorno per via della pioggia. Ne abbiamo un bisogno smodato :/
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Azz... Ieri sera giretto di allenamento, al rientro prendiamo un single, uno dei più semplici e lisci...
Ero a tutta velocità e una fottuta radice nascosta da un ciuffo d erba mi ha agganciato il pedale...
Morale della favola, non ho fatto nemmeno in tempo a frenare un po'che siamo volati a terra, io e la nerve...
Caduto sul fianco mi sono grattugiato tutto il fianco sinistro, ma quel che è peggio da ieri mi fa male una costola...speriamo passi in fretta, sabato ho in programma un giro da leccarsi i baffi!
Secondo voi il voltatrauma può aiutarmi? Credo proprio di non averla rotta, respiro benissimo e mi fa male solo in alcune posizioni...mi è andata davvero bene tutto sommato, a quella velocità ho rischiato veramente di farmi male :/

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Azz... Ieri sera giretto di allenamento, al rientro prendiamo un single, uno dei più semplici e lisci...
Ero a tutta velocità e una fottuta radice nascosta da un ciuffo d erba mi ha agganciato il pedale...
Morale della favola, non ho fatto nemmeno in tempo a frenare un po'che siamo volati a terra, io e la nerve...
Caduto sul fianco mi sono grattugiato tutto il fianco sinistro, ma quel che è peggio da ieri mi fa male una costola...speriamo passi in fretta, sabato ho in programma un giro da leccarsi i baffi!
Secondo voi il voltatrauma può aiutarmi? Credo proprio di non averla rotta, respiro benissimo e mi fa male solo in alcune posizioni...mi è andata davvero bene tutto sommato, a quella velocità ho rischiato veramente di farmi male :/

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La Nerve sta bene... ? :)

Scherzi a parte..-----licchio.. Ti è andata bene. Pomate x i traumi e antidolorifici vanno bene.. Anche se x mettersi in quadro.. Ci vuole tempo e pazienza.

Ehhh mi rendo conto che un po' tutti ci stiamo prendendo gusto.. Sia alle pendenze.. Ma sopratutto alla velocità.
Spesso dimenticandosi che basta poco per fare la frittata :)

Quando mi dicevi.. Prima degli up.. Pensa a investire in protezioni.. Beh.. Avevi ragione.
E non è mai abbastanza.

Buona guarigione Nughi.. E aspettiamo le tue foto di sabato!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
La Nerve sta bene... ? :)

Scherzi a parte..-----licchio.. Ti è andata bene. Pomate x i traumi e antidolorifici vanno bene.. Anche se x mettersi in quadro.. Ci vuole tempo e pazienza.

Ehhh mi rendo conto che un po' tutti ci stiamo prendendo gusto.. Sia alle pendenze.. Ma sopratutto alla velocità.
Spesso dimenticandosi che basta poco per fare la frittata :)

Quando mi dicevi.. Prima degli up.. Pensa a investire in protezioni.. Beh.. Avevi ragione.
E non è mai abbastanza.

Buona guarigione Nughi.. E aspettiamo le tue foto di sabato!!
grazie Icio!
Beh si le protezioni sono proprio importanti...ma servono a poco quando non te le porti dietro ahaha...
Comunque vedi, ad essere iperprotettivo verso me stesso ci avrei guadagnato...sicuramente oggi sarei un po'meno pesto. E invece, facendo il discorso "eh dai tanto è un giro facile, sentieri semplici, allenamento.." me la sono presa in saccoccia... :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
grazie Icio!
Beh si le protezioni sono proprio importanti...ma servono a poco quando non te le porti dietro ahaha...
Comunque vedi, ad essere iperprotettivo verso me stesso ci avrei guadagnato...sicuramente oggi sarei un po'meno pesto. E invece, facendo il discorso "eh dai tanto è un giro facile, sentieri semplici, allenamento.." me la sono presa in saccoccia... :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



il 99% delle volte capita proprio facendo percorsi semplici; l'attenzione cala e spesso si corre più del dovuto.

In bocca al lupo ;-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ieri mattina

mpusv.jpg


oggi mattina -4°....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ieri mattina bufera di neve e nevicate diffuse fino agli 800 mt; non abbiamo superato i 5 :omertà:
ammazza!!! dai Sten, mettiamola cosi, almeno voi questa estate non starete a razionare l'acqua... se qui continua cosi sarà una devastante siccità epocale..

il 99% delle volte capita proprio facendo percorsi semplici; l'attenzione cala e spesso si corre più del dovuto.

In bocca al lupo ;-)
Grazie Sten, per fortuna nulla di grave...se sabato non mi fa troppo male in bici ci vado e basta! :P
Comunque hai proprio ragione, cado di più in questi frangenti che in situazioni estreme...

Ancora..!!
No.. Qui le nostre montagne sono pronte x essere fresate.. :)

PS. Non vuoi proprio sporcarla sta capra :)


ieri mattina

mpusv.jpg


oggi mattina -4°....

Che spettacolo ragazzi!!! Ma ogni tanto ve li fate dei bei giretti sulla neve? :celopiùg:

Raga, qualcuno ha montato 27,5 su una Nerve 26"?

ciao! Ehm guarda, noi siamo tutti nervisti da 27.5 nativi, comunque potresti provare a cercare un topic sulla vecchia nerve, oppure aprirne tu uno nuovo...
Scusa la domanda, ma... perché mai ci vuoi montare le 27.5? le 26 non rotolano più?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ancora..!!
No.. Qui le nostre montagne sono pronte x essere fresate.. :)

PS. Non vuoi proprio sporcarla sta capra :)

ammazza!!! dai Sten, mettiamola cosi, almeno voi questa estate non starete a razionare l'acqua... se qui continua cosi sarà una devastante siccità epocale..


Usare la Capra ?
Giusto oggi mi ha chiesto: "ma oltre il garage mi fai vedere qualcos'altro ? " :smile:

Comunque questa è la situazione a ieri: e su quelle piste di solito inauguravo la stagione con la Strive .... :nunsacci:
 

Allegati

  • faloria.jpg
    faloria.jpg
    180,5 KB · Visite: 32

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Usare la Capra ?
Giusto oggi mi ha chiesto: "ma oltre il garage mi fai vedere qualcos'altro ? " :smile:

Comunque questa è la situazione a ieri: e su quelle piste di solito inauguravo la stagione con la Strive .... :nunsacci:

Porca paletta!!!

Piste da sci tirate a lucido cosi non le avevo mai viste!!
che spettacolo e che goduria.. sono commosso :celopiùg:

La capra e' giusto che protesti!!! :smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Giretto serale
 

Allegati

  • IMG_20160429_191727.jpg
    IMG_20160429_191727.jpg
    232,4 KB · Visite: 25
  • IMG_20160429_191753.jpg
    IMG_20160429_191753.jpg
    247,6 KB · Visite: 20
  • IMG_20160429_191829.jpg
    IMG_20160429_191829.jpg
    278 KB · Visite: 22
  • IMG_20160430_171024.jpg
    IMG_20160430_171024.jpg
    86,8 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Porca paletta!!!

Piste da sci tirate a lucido cosi non le avevo mai viste!!
che spettacolo e che goduria.. sono commosso :celopiùg:

La capra e' giusto che protesti!!! :smile:



domenica sarà l'ultimo giorno che quelle piste saranno aperte; e sono le uniche piste ancora aperte dell'intero comprensorio del Dolomiti Supersky.
A questo punto sono davvero tentato di farmi un'ultima sciata a chiusura stagione ;-)

E poi iniziamo con la bike :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Lo scorso weekend ho tradito un po' la Nerve con la mia nuova GC AL SLX ... [emoji56]
Circa 75km su e giù per la collina Torinese [emoji1]
https://youtu.be/sWt_27lZrwE

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Le vigne e l'alta langa.. spaccano le gambe.. Per cui .. Un bel rosso .. Dopo ci sta' :)
Nuovi percorsi al buio.. E haime..
Anche spinto..

Azz.. Ghepa.
75km di saliscendi .. È un bel girozzo.
Penso sia un'altro andare con la GC.

Apenna mi attacco al WiFi mi guardo il video

Ps. Bel testa a testa con Mino con il Nerve tuning :) due mostri
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Giretto serale

ooooh finalmente qualche foto!!! Stai riniziando a uscire quindi! Ora ti voglio in sella almeno 4 volte alla settimana! :smile:
...e intanto io questo weekend nulla di nulla, purtroppo... recupererò in settimana dopo il lavoro...

Giretto di lunedì... 47.53 km per 1550 m di D+
Le due Strive gemelle insieme a una nuovissima Spectral rossa fiammante! :medita:
grandi!!! mamma Canyon dovrebbe farvi uno sconto comitiva! Ps. certo che chiamare giretto un 47 per 1550.... :cucù:

YdRn8jyG6D-6xHFh4X-RXEhxpFFHKv4IZIjyGWm57kkFkXa7tqOiw556H-EvIH2FZ52T9K2GavyH6tV6vNy8mIJKtOP-ipWUyy-5qkH_bn1fNddVg9CaP0macvO3uEHJ9ELaiGkoQ6hoeOUhad0tniO06E2gJzCeCgv8nnt-NYK9MeYmIhzydSUxkHjAxO9sFptsKTojlVKMzdGiwXvqJqzcpkVOGnuY2cbPNu_ik0XVA2gtA2d80KA_uhSh3Bc-2Cj9qINc2gWUMQTvLZ0akbh4Pymx8XMiYJjW61aPJ6mqyGowbu23zyn6Vcy6yt6HUL6Rl3vYTM-uxRdBR5_j8w8V3Wdw7ZLGFgFL5Ke7bFp-HpU4kz7yvCg1-7YRc5aYdBCX4YZjqkyMz2o7zl5m0L5vKL_n-VfbWScITUPo8zkLzN8E3KBZwOO7F5BUuErpPTNdflWa0HUsdrkjIHmiitKdLdp0cVLh1azSp7vAiyV0CVgTXRRyubDxLtjVcxLhcSx6dF5QzYoSWfofAzEOEmPgZrMXjQ0syfQI6qBtkzQMVb1w7fcf7l6J4d0q7NNVIuTo=w855-h385-no

Lo scorso weekend ho tradito un po' la Nerve con la mia nuova GC AL SLX ... [emoji56]
Circa 75km su e giù per la collina Torinese [emoji1]
https://youtu.be/sWt_27lZrwE

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

dai!! ti sei preso la front???! traditore dei fullisti! :)
Bella bestia, immagino sia uno spasso girare con 10 kg sotto il sedere
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
ooooh finalmente qualche foto!!! Stai riniziando a uscire quindi! Ora ti voglio in sella almeno 4 volte alla settimana! :smile:
...e intanto io questo weekend nulla di nulla, purtroppo... recupererò in settimana dopo il lavoro...





dai!! ti sei preso la front???! traditore dei fullisti! :)
Bella bestia, immagino sia uno spasso girare con 10 kg sotto il sedere


Si si .. Ripreso...diciamo cosi.. :)
Ma ho cambiato percorsi.. :)
Come ESCO di casa .. Subito salita dura..

Ho imparato la tecnica del portage.. Spintage.. E lanciage.. :)
Lanciato la Nerve oltre un bel fossato dopo essermi perso in un bosco :)

Nughi.. X competere minimamente con le vostre splendide foto e panorami .. È dura.. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo