quelli del topic Nerve....Avventure e panorami in sella alle nostre bimbe!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GHepA

Biker extra
Bellissima giornata di sole, ancora un po' di fango sui sentieri, mi sono fatto una scivolatina... :-P
Purtoppo ho scoperto che un sentiero è stato "rovinato" in quanto sono stati creati, in un paio di passaggi stretti, dei gradini artificiali per poter salire megio a piedi il che però rende ,almeno per me, impossibile la dicesa, peccato.
Metto un paio di foto e il mio bel faccione!!:smile:
 

Allegati

  • Nerve2.jpg
    Nerve2.jpg
    553,6 KB · Visite: 46
  • Nerve1.jpg
    Nerve1.jpg
    558,3 KB · Visite: 38
  • GHepA.jpg
    GHepA.jpg
    245,2 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Bellissima giornata di sole, ancora un po' di fango sui sentieri, mi sono fatto una scivolatina... :-P
Purtoppo ho scoperto che un sentiero è stato "rovinato" in quanto sono stati creati, in un paio di passaggi stretti, dei gradini artificiali per poter salire megio a piedi il che però rende ,almeno per me, impossibile la dicesa, peccato.
Metto un paio di foto e il mio bel faccione!!:smile:

Grande ghepa.

Una Nerve degna e.. che ad up.. tiene testa perfino al boa .. Tutto dire.. :)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
oggi giretto...giretto..... vediamo un pò chi indovina... secondo voi in che zona della Sardegna mi trovo? ;)

84419b40d2678ae2f13af95a6ce54e82.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Classifica mensile dislivello positivo