News Questi sono stati i Great Days 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Report di Carosello 3000] Dal 12 al 14 luglio sono andati in scena i Great Days 2019. Tre giorni di evento ideato per celebrare insieme la bellezza della Montagna e l’amore per uno degli sport outdoor che più appassiona: la mountain-bike. Come location la rete sentieristica del Mountain Park Carosello 3000 a Livigno. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto.
Ndr: erano presenti anche i vincitori del nostro gioco a premi. Potete vedere le loro foto qui.
Venerdì 12 luglio / Benvenuti nel Piccolo Tibet
Sunset Ride: I partecipanti hanno potuto beneficiare di una risalita a 3000 metri di quota con le ultime luci del giorno. Dopo la foto di gruppo alla Freedom Eagle (scultura simbolo dell’Outdoor che rivisita il logo di Carosello 3000) ci si è avviati in gruppo per una discesa di 1000 metri di dislivello...

Leggi Tutto...


 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Beh! Onore e gloria al tipo che nella 6^ foto utilizza il trike, penso che non possa utilizzare le gambe e quindi è UN GRADE!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E quanto va forte e sia pazzo,non potete capire..un grande

Secondo anno di great days per me..divertito un sacco come sempre,bei trail,ottima organizzazione..sicuro ci sarò nuovamente il prossimo anno
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Da frequentatore di Livigno e dei sentieri del Carosello 3000 , mi sorge una domanda in seguito a quanto scritto nell'articolo : "I partecipanti hanno potuto beneficiare di una risalita a 3000 metri di quota" ; con che mezzo sono risaliti a 3000 mt ? se non erro il luogo più alto del comprensorio Mountain Park Carosello 3000 dovrebbe essere il Mònt Da Li Rèsa a 2858 mt ( dove c'è il Madonon ), a meno di usare l' Elisky , mi pare dura raggiungere i 3000 mt con risalita "meccanizzata" ?
Io la mucca Highlander quasi la centravo all'atterraggio da un dosso cieco sul sentiero Roller Coaster , ero atterrato a 20 cm da quelle corna !
 

Classifica mensile dislivello positivo