Questo we zona bagno di romagna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao Ragazzi,

Io e il mio socio [MENTION=97514]Riccardo1985[/MENTION] avevamo pensato questo we di venire a San Piero in Bagno a fare le gallerie + coriano.

Chiedo a voi local se, visto il periodo piovoso, il percorso è fattibile e se avete qualche consiglio in merito.

Grazie tante

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao Ragazzi,

Io e il mio socio @Riccardo1985 avevamo pensato questo we di venire a San Piero in Bagno a fare le gallerie + coriano.

Chiedo a voi local se, visto il periodo piovoso, il percorso è fattibile e se avete qualche consiglio in merito.

Grazie tante

Ciao


SI OK ma aspetta manca l'info FONDAMENTALE la Vale è con te ?

se no se tu sei impegnato la guido io in qualche trail alternativo... :cucù:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ciao Ragazzi,

Io e il mio socio [MENTION=97514]Riccardo1985[/MENTION] avevamo pensato questo we di venire a San Piero in Bagno a fare le gallerie + coriano.

Chiedo a voi local se, visto il periodo piovoso, il percorso è fattibile e se avete qualche consiglio in merito.

Grazie tante

Ciao

Non sono propriamente un local, ma posso dirti che a bagno giriamo tutto l'anno con qualsiasi meteo, non trovi mai troppo fango... almeno secondo i miei parametri:medita:
sul corzano(perchè suppongo sia quello) non avrai problemi, l'ultimo tratto delle gallerie se rimani nella pietraia no problem, se segui i tagli dove hanno disboscato.... puoi trovarne un poco...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Non sono propriamente un local, ma posso dirti che a bagno giriamo tutto l'anno con qualsiasi meteo, non trovi mai troppo fango... almeno secondo i miei parametri:medita:
sul corzano(perchè suppongo sia quello) non avrai problemi, l'ultimo tratto delle gallerie se rimani nella pietraia no problem, se segui i tagli dove hanno disboscato.... puoi trovarne un poco...
Grazie tante per le info. Ti saprò dire

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo