Quinto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBus

Biker tremendus
Ciao,
parto da 0 cosi da capire se c'è un interesse o meno a fare un ritrovo in ottobre, eventualmente quale sarebbe il sabato di preferenza.

I due sabati che ho disponibili sono il 13 ottobre e il 27 ottobre.

Idealmente sui 35km x 800/1000 D+ ritmo tranquillo e con l'obbiettivo di passare in compagnia un sabato :yeah!::prost:

In mente ho un paio di giri sempre nella zona sud dei colli con partenza da turri (vicino a galzignano, comodo come parcheggio direttamente dal locale a cui pensavo per il 3o tempo).


Se c'è abbastanza adesione comincio a muovermi ed ad organizzare (devo cominciare a mettere la vasellina a il @IlPiccoloT per fargli infilare la scopa.... e convincere@janux ad aiutarmi... :voxpopul::prost: ) altrimenti sarà per un altra volta.
Vi chiedo quindi di indicare l'eventuale sabato e se vi andrebbe di mangiare o meno.

Naturalmente se qualcuno ha qualche altra idea/spunto è ben accetto

Ciao
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche se Turri è un po' fuorimano sono interessato e salvo imprevisti mi piacerebbe esserci. Per me è indifferente se non succede qualcosa di strano esco proprio i sabati mattina!
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Anch'io preferirei il 27 perché il 13 è vicino al compleanno della figlia e già so che Murphy mi aspetta al varco.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao,
parto da 0 cosi da capire se c'è un interesse o meno a fare un ritrovo in ottobre, eventualmente quale sarebbe il sabato di preferenza.

I due sabati che ho disponibili sono il 13 ottobre e il 27 ottobre.

Idealmente sui 35km x 800/1000 D+ ritmo tranquillo e con l'obbiettivo di passare in compagnia un sabato :yeah!::prost:

In mente ho un paio di giri sempre nella zona sud dei colli con partenza da turri (vicino a galzignano, comodo come parcheggio direttamente dal locale a cui pensavo per il 3o tempo).


Se c'è abbastanza adesione comincio a muovermi ed ad organizzare (devo cominciare a mettere la vasellina a il @IlPiccoloT per fargli infilare la scopa.... e convincere@janux ad aiutarmi... :voxpopul::prost: ) altrimenti sarà per un altra volta.
Vi chiedo quindi di indicare l'eventuale sabato e se vi andrebbe di mangiare o meno.

Naturalmente se qualcuno ha qualche altra idea/spunto è ben accetto

Ciao
Per me indifferente, per il 3 tempo ok se panino e birra
 

TheBus

Biker tremendus
Prima lista partecipanti:

Nome | DATA | Pranzo
TheBus | 13 - 27 | SI
FafNir | 13 - 27 | ??
IlPiccoloT | 27 | SI
frenco | 27 | SI
anthony | 13 - 27 | *Solo Panino Birra
BebeMTBiker | 13 | ??
TheVoive | 13 | ??
Endurik | ?? | ??
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche io solo panino più birra e devo vedere anche per quelli perché ho la bimba a casa che mi aspetta [emoji16]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Prima lista partecipanti:

Nome | DATA | Pranzo
TheBus | 13 - 27 | SI
FafNir | 13 - 27 | ??
IlPiccoloT | 27 | SI
frenco | 27 | SI
anthony | 13 - 27 | *Solo Panino Birra
BebeMTBiker | 13 | ??
TheVoive | 13 | ??
Endurik | 27 | SI
 

birillo72

Biker serius
Prima lista partecipanti:

Nome | DATA | Pranzo
TheBus | 13 - 27 | SI
FafNir | 13 - 27 | ??
IlPiccoloT | 27 | SI
frenco | 27 | SI
anthony | 13 - 27 | *Solo Panino Birra
BebeMTBiker | 13 | SI
TheVoice | 13 | SI
Endurik | 27 | SI
Birillo72 | 13 - 27 | Si

Sent from my ASUS_X00HD using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica mensile dislivello positivo