Quinto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBus

Biker tremendus
Il socio Janux mi sta aiutando quindi ha risposto giusto (stranamente :duello:)


Comunque quest'anno il pranzo sarà a fine giro, forse l'avevo anche scritto, parcheggiamo partiamo e arriviamo direttamente dalla trattoria.

Per quanto rigurda il meteo, il giro si fa tranne che piova/nevichi/grandini.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
ma il pranzo quanto dista da fine giro? hanno un posto sicuro per la bici? io idealmente verrei sui colli in bici da cartura come l'anno scorso, se possibile, se no vengo in macchina
 

TheBus

Biker tremendus
ma il pranzo quanto dista da fine giro? hanno un posto sicuro per la bici? io idealmente verrei sui colli in bici da cartura come l'anno scorso, se possibile, se no vengo in macchina

Si parcheggia, si parte e si arriva dal parcheggio della trattoria (Trattoria alla vigna, Via Scagliara, 10 Turri di montegrotto terme pd https://goo.gl/No675v)
Il parcheggio dal culo seduto a tavola dista circa 30 metri. (se guardi la mappa con streetview vedi bene il tutto)
Se vieni in bici, la puoi mettere vicino alla porta di ingresso.
 
Ultima modifica:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io e la multimedialitá non andiamo d'accordo!!!!

Puoi anche partecipare, così lo vedi in diretta.
eppure mi pare di ricordare che una volta tu abbia fatto un filmato di un raduno. avevi la telecamera che riprendeva da dietro. correggimi se sbaglio, può essere che alla mia età la memoria giochi qualche scherzo
 

Classifica mensile dislivello positivo