qulcuno di roma?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
ciao ragazzi,
ho ripreso ad andare in bici su percorsi sterrati, in genere vado a villa pamphili. c è qualcuno che è di zona e che fa i miei stessi percorsi per correre insieme?

Ciao, villa pamphili, salvo credo occasionalmente qualche forumendolo, non credo che troverai molto.
Se, in base ai giri che ami fare, valuti di spostarti verso i castelli potresti trovare di sicuro più compagni di pedalata.

Ti suggerisco, ammesso che ti voglia spostare un pò, di leggere sempre qui nella sezione Lazio, il gruppo che gira in Pineta ad Ostgia (mi sembra ci sia un pò di attività) o chi voleva fare notturne su ciclabile (per rimanere sempre dentro l'urbe). ;-)
 

red blaff

Biker novus
13/5/19
24
1
0
Roma
Visita sito
Bike
mtb
ciao manuel,
purtroppo per il momento non posso allontanarmi molto perchè nella macchina la bici non centra.. dovrei togliere la ruota davanti ma poi quando la rimonto mi darebbe il problema della centratura della pinza che ogni volta mi fà dannare :(( oppure dovrei comprare un porta bici da macchina. cmq grazie per il suggerimento, sarò più presente in questa sezione anche perchè ho bisogno di qualcuno che mi dia una "mano" a sistemare alcune cose della bici sulle quali non vorrei improvvisarmi da solo.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
ciao manuel,
purtroppo per il momento non posso allontanarmi molto perchè nella macchina la bici non centra.. dovrei togliere la ruota davanti ma poi quando la rimonto mi darebbe il problema della centratura della pinza che ogni volta mi fà dannare :(( oppure dovrei comprare un porta bici da macchina. cmq grazie per il suggerimento, sarò più presente in questa sezione anche perchè ho bisogno di qualcuno che mi dia una "mano" a sistemare alcune cose della bici sulle quali non vorrei improvvisarmi da solo.

dai spero che troverai presto un gruppetto con cui girare .. stimolo per le uscite e di grande utilità per suggerimenti/consigli/etc/etc ;-).
Intanto buone pedalate
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
ciao manuel,
purtroppo per il momento non posso allontanarmi molto perchè nella macchina la bici non centra.. dovrei togliere la ruota davanti ma poi quando la rimonto mi darebbe il problema della centratura della pinza che ogni volta mi fà dannare :(( oppure dovrei comprare un porta bici da macchina. cmq grazie per il suggerimento, sarò più presente in questa sezione anche perchè ho bisogno di qualcuno che mi dia una "mano" a sistemare alcune cose della bici sulle quali non vorrei improvvisarmi da solo.

Se vai in un qualsiasi negozio ti fai dare gli spessori per evitare questo...
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
ciao ragazzi,
ho ripreso ad andare in bici su percorsi sterrati, in genere vado a villa pamphili. c è qualcuno che è di zona e che fa i miei stessi percorsi per correre insieme?
Ciao, è passato qualche mese dal tuo messaggio ma ci provo lo stesso... Io abito molto vicino a Villa Pamphili; cerco qualcuno con cui fare qualche pedalata.
Se vuoi sentiamoci!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao, è passato qualche mese dal tuo messaggio ma ci provo lo stesso... Io abito molto vicino a Villa Pamphili; cerco qualcuno con cui fare qualche pedalata.
Se vuoi sentiamoci!
Ciao Matteux nel nostro gruppo whatsapp (rumoroso e caotico) abbiano un paio di ragazzi che a volte vanno a Villa Pamphili turni di lavoro permettendo
Segnalo eventualmente loro la cosa
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Ciao Matteux nel nostro gruppo whatsapp (rumoroso e caotico) abbiano un paio di ragazzi che a volte vanno a Villa Pamphili turni di lavoro permettendo
Segnalo eventualmente loro la cosa
Perfetto, grazie. In generale io sono disposto a spostarmi un po' per tutta Roma (e volendo anche fuori se ci organizziamo), quindi, se potete, segnalatemi anche altre iniziative :)
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Perfetto, grazie. In generale io sono disposto a spostarmi un po' per tutta Roma (e volendo anche fuori se ci organizziamo), quindi, se potete, segnalatemi anche altre iniziative :)
Noi spesso siamo a Formello e Monte Cavo
Quando vuoi venire fai fischio
Usciamo tutti i weekend
 

Lucalized

Biker novus
10/9/19
20
6
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 930
esco sempre tra le 1330 e le 1530 da lunedi a sabato e vado spesso a villa pamphili (meteo permettendo) se qualcuno fa un cenno ci incontriamo, vado in bici da un bel po ma mtb comincio ora quindi tecnicamente una pippa!!!
 

LilloRider

Biker novus
18/9/19
19
4
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Lucalized, oddio come orario per me personalmente è un po' ostico (soprattutto in mezzo alla settimana), però abbiamo un gruppetto che nei fine settimana alterna tra Villa Pamphili, Caffarella, Acquedotti e Castelli romani, magari se ti interessa ci scriviamo in pv!
 

Lucalized

Biker novus
10/9/19
20
6
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 930
Ciao Lucalized, oddio come orario per me personalmente è un po' ostico (soprattutto in mezzo alla settimana), però abbiamo un gruppetto che nei fine settimana alterna tra Villa Pamphili, Caffarella, Acquedotti e Castelli romani, magari se ti interessa ci scriviamo in pv!
caro Lillo è l'orario saltapranzo dei negozianti!!!
spero una volta di riuscire ad unirmi a voi grazie per l'invito
 

Classifica mensile dislivello positivo