R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
image.php

image.php


AZZZ....è come aver tolto la maschera a Zorro!!!:smile::smile:
Preferisco ricordarmelo in versione "uomo nero" non con l'infradito!!!:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
...ma visto che come si dice il tempo guarisce tutto, essendo passati ormai parecchi mesi dall' aver partecipato ad un evento della PaduloDreams, mi son fatto abbindolare ed ho ceduto anche se all' ultimo istante..venerdi sera ancora tentennavo..maledetto me..


ahhhhhhhhhhh :smile::smile::smile:
questi si che sono report old style grande Bart e grandi tutti :up::up::up:


p.s. finche ci saranno persone che metteranno report così il forum non morirà mai :medita:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Non credo proprio che siano così sincere! E' chiaro e lampante che sia nato un complotto nei miei confronti....ma sono tranquillo non ho niente da temere, la verità viene sempre a galla è solo questione di tempo....del resto da che pulpito arrivano...


Ma non è questo che interessa...quello che conta sono le uscite come Ieri...
:celopiùg:

....maledette newsletters che invece di finire direttamente nella casella SPAM mi finiscono per sbaglio in quella di entrata...se ve ne arriva una del genere eliminatela subito!!

..beh dai..dirigendo verso il casello della A14 per recarmi a Rimini dove sarei salito sul pulmino della PaduloDreams la giornata si presentava molto bene..

..maledetta PADULO!!
..me l' ha messa in quel posto un altra volta..però ancora godo!!:loll:

Che bello vedere i vostri report:celopiùg:, che brutto non aver potuto partecipare:rosik: ma dai fra poco ci ribecchiamo!!

Evviva l'allmountainnnnnn:celopiùg::i-want-t:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
il Barto che chiede lumi al Malestro sulle sue prossime iniziative Padulo viene sonoramente redarguito sui suoi propositi..una frase su tutte..CHI NON ASCOLTA NON EVOLVE!...CHE SUBITA!!..guardate che faccia!!


:spetteguless:Bart....pensi sia stato troppo esigente nei confronti di MT????:smile::smile::smile:


..alla parte finale con passaggi anche molto tecnici..questo era facile...lo vedo un pò troppo arretrato all' UomoNero o pare a me?:hahaha:

CAVOLO....:rosik:a forza di parlare con il Barto ,ne ho assimilato i difetti di guida!!!!:hahaha:


...giù dal Cucco nel bosco oscuro una figura oscura..:hahaha:

...ma nonostante tutto il vuoto dietro di me e' ben evidente.....BARTOOOOOOO....DOVE SEIIIIIIII ??????:duello::smile::smile:


..e giù al parcheggio ancora non è finita..:smile:
..BARTO!!...DEVI SUBIRE!! VAI A PRENDERE LO SHAMPOO CHE SONO RIMASTO SENZA!..che faccia il Barto!..via a testa bassa!!
:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:

Il Dany mi aveva chiesto di non avere pieta':rosik:nei confronti del Barto....:il-saggi:SPERO DI AVERE COMPIUTO LA MIA MISSIONE !!!:hahaha::hahaha:



BELLA GIORNATA CON GRANDE COMPAGNIA!!!:duello::celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
il Barto che chiede lumi al Malestro sulle sue prossime iniziative Padulo viene sonoramente redarguito sui suoi propositi..una frase su tutte..CHI NON ASCOLTA NON EVOLVE!...CHE SUBITA!!..guardate che faccia!!


:spetteguless:Bart....pensi sia stato troppo esigente nei confronti di MT????:smile::smile::smile:


..alla parte finale con passaggi anche molto tecnici..questo era facile...lo vedo un pò troppo arretrato all' UomoNero o pare a me?:hahaha:

CAVOLO....:rosik:a forza di parlare con il Barto ,ne ho assimilato i difetti di guida!!!!:hahaha:


...giù dal Cucco nel bosco oscuro una figura oscura..:hahaha:

...ma nonostante tutto il vuoto dietro di me e' ben evidente.....BARTOOOOOOO....DOVE SEIIIIIIII ??????:duello::smile::smile:


..e giù al parcheggio ancora non è finita..:smile:
..BARTO!!...DEVI SUBIRE!! VAI A PRENDERE LO SHAMPOO CHE SONO RIMASTO SENZA!..che faccia il Barto!..via a testa bassa!!
:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:

Il Dany mi aveva chiesto di non avere pieta':rosik:nei confronti del Barto....:il-saggi:SPERO DI AVERE COMPIUTO LA MIA MISSIONE !!!:hahaha::hahaha:



BELLA GIORNATA CON GRANDE COMPAGNIA!!!:duello::celopiùg:


Mamma mia che SUBITA!!!!:smile::smile::smile:
Anche troppo..... grazie Sergio:}}}:
For Presidnent!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...giù dal Cucco nel bosco oscuro una figura oscura..:hahaha:

...ma nonostante tutto il vuoto dietro di me e' ben evidente.....BARTOOOOOOO....DOVE SEIIIIIIII ??????:duello:[emoji2][emoji2]

BELLA GIORNATA CON GRANDE COMPAGNIA!!!:duello::celopiùg:
...ah...era dietro te?...talmente dietro che non ho potuto fargli una foto...nell' attesa mi si era spenta la digitale...[emoji2]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kikkone ha scritto:
Da Cristian, uno dei due Cesenati, un grazie per la bella giornata, giro e compagnia ottimi!!

Grande Cristian!!!
Bel video e bellissima giornata in compagnia concordo!:celopiùg:
:spetteguless:sei riuscito anche ad immortalare al minuto 8.33 un piedino a terra di un'oscura persona....:loll:
...dimenticavo....circa a metà si vede anche un pseudo fotografo in netta difficoltà...Cek non si vede...benissimo...e perfortuna che il Dani non c'era altrimenti il video sarebbe durato molto di più!:quinonsp:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Grande Cristian!!!
Bel video e bellissima giornata in compagnia concordo!:celopiùg:
:spetteguless:sei riuscito anche ad immortalare al minuto 8.33 un piedino a terra di un'oscura persona....:loll:
...dimenticavo....circa a metà si vede anche un pseudo fotografo in netta difficoltà...Cek non si vede...benissimo...e perfortuna che il Dani non c'era altrimenti il video sarebbe durato molto di più!:quinonsp:

:rosik:mi hai tanato....del resto era talmente tanto tempo che non facevo il 421 che non ho ricordato il sasso "spaccacambio"presente nel tornantino ed ho dovuto mettere giù il "piedino":hahaha:....però x farmi perdonare ho dato più Gas fino in fondo:celopiùg::smile:improvvisando inedite traiettorie nei tornanti successivi:il-saggi::celopiùg:
Da rifare al più presto ma con Barto davanti !!!!!dai Danyyyyyyyy,che ci divertiremooooooooo:cucù::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo