• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.109
724
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Mi dareste un consiglio sulla taglia?

Sono 178 con cavallo 82 e attualmente ho una Cube Analog 20". Da configuratore mi dice 18-19", ma sono piuttosto indeciso se puntare alla taglia inferiore o se a quella più grande

come ti ho risposto anche sull'altro threads, se sei a cavallo tra due taglie scegli la più grande.
Più stabile sullo sconnesso, più sicurezza nei passaggi tecnici in discesa e un passo della bici stessa un pelo più lungo. Io nel mio primo giro ci ho fatto un uscita piuttosto completa e l'unica difficoltà che ho avuto è stata in salita. Dolore verso la parte bassa schiena. Non uscivo da due mesi e poi altezza sella e inclinazione settate male (colpa mia). La porterò 1 cm più avanti e la abbasso di poco.
Credo mi sarei pentito di una 18"! Il montaggio non parliamone più. se c'era l'adesivo trek costava il doppio.
 

Classifica mensile dislivello positivo