Radon ZR Team 5.0 vs BeOne Crd29 Race Alloy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SLOW79

Biker novus
5/10/13
31
0
0
Visita sito
ciao, PRESA!
Speriamo bene ho preso la race 19", anche perchè era rimasta solo quella in caso accorcerò lo stem e regolerò il resto di conseguenza.
Ora rimane solo l'attesa.
speriamo che sia breve
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
ma almeno, svolge il suo lavoro di "ammortizzatore"??
Economica significa che lo fa meno, anche molto meno, di quelle migliori.
Per alcuni lo fa troppo poco, per altri più che sufficiente.
Dipende dall'uso che se ne vuol fare e da quello che si vuole ottenere.
Ma il problema di fondo è che se il budget è quello, o ci si accontenta e si adegua l'uso al mezzo che si possiede, o si cerca un buon usato, con tutti i problemi e rischi del caso.
Oppure, se si vuole una bici decente, c'è da salire di budget. Per trovare forcelle dignitose c'è quantomeno da arrivare ad una Recon a molla o ad una qualche forcella ad aria.
Ma, ripeto per l'ennesima volta, il tutto è sempre soggettivo. C'è lo snob che, pur non avendo alcun bisogno particolare e/o agonistico, considera una zozzeria qualunque cosa che non costi migliaia di euro e c'è chi si diverte anche con bici da 300€.
L'unica cosa è provarle. Provare una forcella entry level e provarne una seria. Così capisci la differenza.
 

Big2000

Biker novus
26/4/14
37
0
0
Taranto
Visita sito
Va bene, ti ringrazio.

Comunque ragazzi, ho visto che la maggior parte di voi ha comprato le BeOne su "MerlinCycles" pagando da 400 euro a 600 euro. Facendo un pò di ricerche ho trovato questo sito:" Cycle Hunting" che è un negozio di bici che si trova in Indonesia. Apparentemente è molto attrezzato, poichè ha molte tipologie di bici! Ma la cosa che mi ha messo un dubbio in testa è il prezzo totalmente diverso da merlincycles.
Ad esempio la BeOne race alloy 29er su merlin costa 480 euro circa, mentre su cycle hunting costa 207 euro (in totale circa 240 euro comprese le spese di spedizioni), ma anche sulla BeOne Comp Alloy 29er su merlin costa circa 620 euro mentre su cycle hunting 269 euro (300 circa comprese le spese di spedizioni).

Ho notato che c'è una recensioni su una bici triathlon con una valutazione di 5 stelle e con scritto questo:

"thanks for the bicycle. i love it. fast, safe and easy transaction. Cycle Hunting is the best bicycle store.

i will put my next order asap.

Grace
United Kingdom"




Una bici che in euro costa 5,410.23 euro.. (e sti caxxi, mica poco).


Ora, la domanda da un milione di $:
se sto negozio è buono io non perdo un secondo per pigliarmi la beone (o comp o race) a sto prezzo qui..
Secondo voi, com'è? (intendo il sito, negoziante ecc..)
Vale la pena??

Qui i vari link

BeOne Race 29er:
http://www.cyclehunting.com/index.php?main_page=product_info&cPath=4&products_id=1122

BeOne Comp 29er:
http://http://www.cyclehunting.com/index.php?main_page=product_info&cPath=4&products_id=1123

Qui il link del sito Indonesiano:
http://www.cyclehunting.com/

P.S

Di default c'è il prezzo in $ se volete visualizzarlo in euro sopra a destra c'è una scritta con US Dollar $ premeteci (si aprirà un menù a tendina) e selezionate EURO.

Aggiungo, che per ogni modello di bici ce ne sono circa 100 disponibili (doppio sti caxxi)

CIAO
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Guardando il sito vengono dei dubbi, a parte i prezzi super competitivi per ogni articolo hanno costantemente 100 pezzi disponibili, trattano troppe marche e da nessuna parte si vede la partita iva del negozio. Se ti fanno pagare con paypal potresti rischiare visto che poi i soldi ti ritornano ma metti in conto anche le spedizioni che mi sembra siano sui 40 euro e la dogana che non so precisamente come funziona..
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Questo non è affatto vero, quindi attenzione comunque........

Con Paypal in caso di truffe ecc ti rimborsa il tutto e ti assicuro che lo fa addirittura lo fà talmente bene che su aliexpress non accettano più paypal perchè molti furbetti dopo aver ricevuto la merce grazie a paypal si facevano rimborsare dichiarando il falso
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Con Paypal in caso di truffe ecc ti rimborsa il tutto e ti assicuro che lo fa addirittura lo fà talmente bene che su aliexpress non accettano più paypal perchè molti furbetti dopo aver ricevuto la merce grazie a paypal si facevano rimborsare dichiarando il falso

Se PayPalnon trova fondi sul conto del venditore non ti rimborsa un bel niente...... Oppure basta che il venditore ti spedisca un sasso con il tracking e non ti rimborsa niente.........

Un esempio

http://www.marcogiacomello.com/paypal-la-grande-truffa-della-protezione-acquirenti/


Ma basta scrivere truffato paypall su google e trovi tutti i casi che vuoi. Paypall non è una garanzia, anzi.....
 

Classifica mensile dislivello positivo