Radunetto il 28 Aprile a MASSA MARITTIMA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ci è venuta, così, l'idea di fare in giro in quel di Massa con finale a Massa Vecchia con un pranzetto completo e, magari, un paio di salti sul Pump per chi non avrà esagerato col vino!

Il desiderio è quello di passare insieme , finalmente(!), una bella giornata non solo da un punto di vista climatico ma, anche e sopratutto, in buona compagnia!
Per vari problemi il raduno per Claudiocecco (28 Marzo) non è stato fatto nè in Maremma nè altrove e questa potrebbe essere un'occasione, per chi lo vorrà, per ricordare lui e/o tanti altri amici con cui abbiamo condiviso sudore, gioie, risate, emozioni ...

Il percorso non è ancora definito probabile il Canyon, Padre Pio e... visto che sono classici che rifanno volentieri i locali e intrigano chi viene da fuori e passerà il ponte in zona.

Ritrovo alle 9.00 e partenza alle 9.30, qui: http://www.massavecchia.it/hotel-in-maremma.php
rientro verso le 14.00 .
Pranzo completo a € 26.00.
Pratino verde e soffice per siesta gratuito!

Almeno per il pranzo bisogna segnarsi:

1 Patrizio
2 Tamara
3 Sterro
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
da quello che leggo nella pagina Facebook di Rampigrifo cerco di iniziare una lista ... se ci sono errori correggere please :

aggiorno

1 Patrizio + pranzo
2 Tamara + pranzo
3 Sterro + pranzo
4 Pintapiano + pranzo
5 Mancianti Lorenzo + pranzo
6 Bud + pranzo
7 Mòlle + pranzo
8 Davide Tondini+pranzo
9 Ueppa + pranzo
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io ,come gia' anticipato a Sterro il 28 ho gia' un'impegno,gestisco la cantina al ristoro di una motocavalcata enduristica....( chissa' come mai m'hanno affidato quel ruolo li ????? )
Pero' mi mancherete ,a Massa e' sempre un gran piacere girarci
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
da quello che leggo nella pagina Facebook di Rampigrifo cerco di iniziare una lista ... se ci sono errori correggere please :

aggiorno

1 Patrizio + pranzo
2 Tamara + pranzo
3 Sterro + pranzo
4 Pintapiano + pranzo
5 Mancianti Lorenzo + pranzo
6 Bud + pranzo
7 Mòlle + pranzo
8 Davide Tondini+pranzo
9 Ueppa + pranzo

Io non correggo nulla!!! a tavola prendo il posto del 1, fai te! :magna:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Io ,come gia' anticipato a Sterro il 28 ho gia' un'impegno,gestisco la cantina al ristoro di una motocavalcata enduristica....( chissa' come mai m'hanno affidato quel ruolo li ????? )
Pero' mi mancherete ,a Massa e' sempre un gran piacere girarci

una cantina in mano e te????????????? .... ha detto Tamara che è come mettere una faina a guardia di un pollaio :smile: :smile: :smile:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
aggiorno

1 Patrizio + pranzo
2 Tamara + pranzo
3 Sterro + pranzo
4 Pintapiano + pranzo
5 Mancianti Lorenzo + pranzo
6 Bud + pranzo
7 Mòlle + pranzo
8 Davide Tondini+pranzo
9 Ueppa + pranzo
10) Solitario + pranzo+ Mirto :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo