Raduno a Morello (FI) con i 4x4 dell'Oca Selvaggia for Emilia - Operazione conclusa!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
organizzazione del raduno e' stata all'altezza della situazione,c'era anche la risalita meccanizzata pro auser 4x4:hahaha::smile:

si e' cercato di fare le cose semplici e nel divertimento, e siamo orgogliosi di esserci riusciti. con un risultato entusiasmante dal punto di vista umano.
E' stato anche il nostro primo raduno...... se io e i miei amici ci guardassimo indietro a qualche anno fa, non ci crederei mi raccontassero quello che sabato siamo riusciti a realizzare.

insomma siamo tutti un po scazzoni e casinisti, ma quando c'e' da fare le cose seriamente sappiamo tirare fuori sempre il meglio per noi e per gli altri!!!

Forza Oche Selvagge!!! siamo troppo Forti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
si e' cercato di fare le cose semplici e nel divertimento, e siamo orgogliosi di esserci riusciti. con un risultato entusiasmante dal punto di vista umano.
E' stato anche il nostro primo raduno...... se io e i miei amici ci guardassimo indietro a qualche anno fa, non ci crederei mi raccontassero quello che sabato siamo riusciti a realizzare.

insomma siamo tutti un po scazzoni e casinisti, ma quando c'e' da fare le cose seriamente sappiamo tirare fuori sempre il meglio per noi e per gli altri!!!

Forza Oche Selvagge!!! siamo troppo Forti!!!
anche meno
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
si e' cercato di fare le cose semplici e nel divertimento, e siamo orgogliosi di esserci riusciti. con un risultato entusiasmante dal punto di vista umano.
E' stato anche il nostro primo raduno...... se io e i miei amici ci guardassimo indietro a qualche anno fa, non ci crederei mi raccontassero quello che sabato siamo riusciti a realizzare.

insomma siamo tutti un po scazzoni e casinisti, ma quando c'e' da fare le cose seriamente sappiamo tirare fuori sempre il meglio per noi e per gli altri!!!

Forza Oche Selvagge!!! siamo troppo Forti!!!
Mi son commosso :adore!:grande Rocco
 

tomb

Biker spectacularis
:nunsacci: quale bivio! :smile:



per tenelli a bada tu ci volevi te! alla selletta mi hanno fatto verde....quando si son messi le protezioni non si tenevano più!:sumo:
[MENTION=51311]Lungo[/MENTION], no dai! il liga pedalucchia, menomale che c'era lui......però l'è buoo!

Mi immagino questa banda dibracccattati inferociti giù per pianettole altro che gno, ci voleva la frusta, e raulino in cima a tutto foooo penso....😜
 

Classifica mensile dislivello positivo