Raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Era già un po' di tempo che ricevevo richieste da parte di molti forumendoli per organizzare un raduno in mountain bike sui sentieri di Merano. Finora avevo sempre r... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: gasate

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Azz...e dirlo prima?!?:arrabbiat:...mi son appena iscritto ad un' escursione, sempre in mtb, con la sezione C.A.I. a cui appartengo,,,sarà per la prossima!...buon divertimento!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
è stato un piacere enorme l'anno scorso fare questo Raduno e conoscere per la prima volta nonnocarb e i suoi magnifici posti ripetuto poi in privato anche a dicembre.
Girare con nonocarb e nei suoi posti e garanzia di divertimento puro.
ci si vede fra 15 giorni anzi già 12 ....12 e qualche ora .. minuti.. beh insomma non vedo l'ora :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Complimenti per il giro, per le foto e per l'organizzazione.

Circa il clima di amicizia che si è instaurato nell'ambito del raduno AM, mette in evidenza il vero spirito della Mountain Bike intesa come mezzo d'escursione.
Quando invece si comincia a toccare il tasto "gare" ogni tanto la competizione estremizzata fa diventare alcune persone "spigolose".

Per quanto riguarda invece il numero delle adesioni, mi sembra perfettamente normale che sia destinato a salire.
Insomma, chi è che non ha voglia di pedalare con Nonnocarb?
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo