Raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SandroRiz

Biker superis
8/7/12
387
14
0
Alto Adige
Visita sito
ah ecco... era quello dell'anno scorso!! E io che già mi immaginavo le proprietà miracolose di nonnocarb che apre le "nevi" al suo passaggio stile Mosè :-)

Già che ci siamo 2 domande 2:
1) esistono i gpx di questi due fantastici giri ?
2) consiglio per la salita più breve e facile alla malaga Verano senza fare il 2 in salita?

grazie mille
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
ah ecco... era quello dell'anno scorso!! E io che già mi immaginavo le proprietà miracolose di nonnocarb che apre le "nevi" al suo passaggio stile Mosè :-)

Già che ci siamo 2 domande 2:
1) esistono i gpx di questi due fantastici giri ?
2) consiglio per la salita più breve e facile alla malaga Verano senza fare il 2 in salita?

grazie mille
1) si, nel mio sito oppure anche qui negli itinerari del forum
2) la più breve è arrivare alla wurzeralm su forestale e poi sul 2, la parte alta l'hanno rifatta e adesso è ciclabile, quando poi arrivi alla forestale della malga Verano segui quella(che è quello che faremo il giorno del raduno). La più facile è andare alla leadneralm e poi da li forestale per malga verano o-o
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
387
14
0
Alto Adige
Visita sito
1) si, nel mio sito oppure anche qui negli itinerari del forum
2) la più breve è arrivare alla wurzeralm su forestale e poi sul 2, la parte alta l'hanno rifatta e adesso è ciclabile, quando poi arrivi alla forestale della malga Verano segui quella(che è quello che faremo il giorno del raduno). La più facile è andare alla leadneralm e poi da li forestale per malga verano o-o

ti ringrazio molto... li voglio provare per essere pronto per il 2014 :-)

Che gli Stoanerne Mandln vi proteggano e vi facciano divertire!
 

Classifica mensile dislivello positivo