Raduno Mtb 10-06-07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
la manifestazione non competitiva si svolgerà nelle colline di SAN GIOVANNI V.no (AREZZO)
il percorso non sarà frecciato ma si svolgerà a marcia controllata da bikers del posto x un totale di 30 km circa......
PARTENZA : h. 8.30. P.zza CAVOUR- SAN GIOVANNI V.no (AREZZO) sotto il loggiato dello storico Palazzo d'Arnolfo. RIENTRO previsto intorno le h. 11.30
Al rientro x tutti i partecipanti al raduno ci sarà un rinfresco e in più verranno offerti:
1)una bottiglia di vino del luogo come omaggio x tutti
2)N°10 premi a sorteggio (spalla,salame,forma di pecorino,ecc... )
3)premi speciali :atleta uomo e donna + giovane;atleta uomo e donna - giovane ;atleta uomo e donna proveniente dalla località più distanteda SAN GIOVANNI V.no ;possessore della MTB + "ANTICA"....

REGOLAMENTO: è obbligatorio indossare il caso rigido ed il rispetto del codice della strada.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità x eventuali incidenti e danni a persone,cose o animali prima,durante e dopo la manifestazione sportiva.
x qualsiasi infomazione sono a vostra disposizione..

DIMENTICAVO NON Cè NESSUNA ISCRIZIONE è tutto a UFO.....

x raggiungere la manifestazione da Firenze e Roma, uscita VALDARNO dell'A1 .
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
opss...
avevo dimenticato ,ci saranno 2 percorsi come lo scorso anno :
1) fattibile anche dai meno esperti
2) più impegnativo
ricordiamoci che è un momento x stare insieme e condividere la solita passione
.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
sarebbe il mio primo raduno, potrei avere un programma un po' più dettagliato?
tanto per non fare il passo più lungo della gamba.

CIAO
il gruppo parte da SAN GIOVANNI direzzione sterri dell'ENEL passando da VACCHERECCIA girando un pò all'interno x dirigersi direzione AEREOPLANINI :
a questo punto il gruppo si divide ci saranno dei bikers che proseguiranno con il giro corto ,e gli altri andranno in direzione i TACCHINI ; x poi riunire tutto il gruppo zona NERI e rientrare a SAN GIOVANNI insieme .
sia nel corto che nel lungo ci saranno dei bikers che faranno l'andatura ,saranno in cima e in fondo ai gruppi .

comunque no ti devi preoccupare l'anno scorso a partecipato bikers di tutte l'età.
ripeto non è una gara , ci sarà sempre qualcuno di noi a chiudere e x qualsiasi problema meccanico .
 

Bluesky

Biker popularis
26/2/07
68
0
0
Cavriglia(AR)
Visita sito
CIAO
il gruppo parte da SAN GIOVANNI direzzione sterri dell'ENEL passando da VACCHERECCIA girando un pò all'interno x dirigersi direzione AEREOPLANINI :
a questo punto il gruppo si divide ci saranno dei bikers che proseguiranno con il giro corto ,e gli altri andranno in direzione i TACCHINI ; x poi riunire tutto il gruppo zona NERI e rientrare a SAN GIOVANNI insieme .
sia nel corto che nel lungo ci saranno dei bikers che faranno l'andatura ,saranno in cima e in fondo ai gruppi .

comunque no ti devi preoccupare l'anno scorso a partecipato bikers di tutte l'età.
ripeto non è una gara , ci sarà sempre qualcuno di noi a chiudere e x qualsiasi problema meccanico .


io vorrei provare a fare il percorso più difficile .. la zona la conosco abbastanza bene perchè abito lì (meleto) ma la loc. Tacchini non so dov'è, e gli Aereoplanini intendi quelli sopra il lago di S.BArbara?Grazie per le informazioni, è il mio primo raduno e non vorrei essere d'intralcio ...:oops: Serena
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
io vorrei provare a fare il percorso più difficile .. la zona la conosco abbastanza bene perchè abito lì (meleto) ma la loc. Tacchini non so dov'è, e gli Aereoplanini intendi quelli sopra il lago di S.BArbara?Grazie per le informazioni, è il mio primo raduno e non vorrei essere d'intralcio ...:oops: Serena

non ti preoccupare , nessuno è d'intralcio
x il percorso cè sempre qualcuno che aspetta l'ultimo : gli aereoplanini sono proprio quelli , si fa serso Cavriglia quando si trovano dei cipressi a destra si imbocca la strada , girare stretto a destra da li inzia la salita ..... ma è tutta fattibile in MTB
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
la manifestazione non competitiva si svolgerà nelle colline di SAN GIOVANNI V.no (AREZZO)
il percorso non sarà frecciato ma si svolgerà a marcia controllata da bikers del posto x un totale di 30 km circa......
PARTENZA : h. 8.30. P.zza CAVOUR- SAN GIOVANNI V.no (AREZZO) sotto il loggiato dello storico Palazzo d'Arnolfo. RIENTRO previsto intorno le h. 11.30
Al rientro x tutti i partecipanti al raduno ci sarà un rinfresco e in più verranno offerti:
1)una bottiglia di vino del luogo come omaggio x tutti
2)N°10 premi a sorteggio (spalla,salame,forma di pecorino,ecc... )
3)premi speciali :atleta uomo e donna + giovane;atleta uomo e donna - giovane ;atleta uomo e donna proveniente dalla località più distanteda SAN GIOVANNI V.no ;possessore della MTB + "ANTICA"....

REGOLAMENTO: è obbligatorio indossare il caso rigido ed il rispetto del codice della strada.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità x eventuali incidenti e danni a persone,cose o animali prima,durante e dopo la manifestazione sportiva.
x qualsiasi infomazione sono a vostra disposizione..

DIMENTICAVO NON Cè NESSUNA ISCRIZIONE è tutto a UFO.....

x raggiungere la manifestazione da Firenze e Roma, uscita VALDARNO dell'A1 .


Nel sito del comune di San Giovanni (http://www.comune.san-giovanni-valdarno.ar.it/eventi.asp?cat=1month=5&year=2007) c'è scritto che l'inizio del raduno sarà alle 9.30... hanno sbagliato vero??
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Nel sito del comune di San Giovanni (http://www.comune.san-giovanni-valdarno.ar.it/eventi.asp?cat=1month=5&year=2007) c'è scritto che l'inizio del raduno sarà alle 9.30... hanno sbagliato vero??

CIAO
scusa se rispondo solo ora ,mi sono informato l'inizio del raduno sarà alle ore 8.30 in piazza CAVOUR : sotto il loggiato di PALAZZO d'ARNOLFO
x i manifesti e il sito anno sbagliato a scrivere cè stato un disguido spero possiate scusarci .
x qualsiasi infomazione quando arrivate chiedete di queste persone FRANCESCO - ALDO - SIMONE vi sapranno delucidare nel daffarsi .....

MI RACCOMANDO IL CASCO NON DEVE MANCARE MAI ,
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Il raduno è riuscito davvero bene.... BRAVI!
Volevo sapere una cosa.... per avere le foto e i filmati che sono stati fatti come posso fare???

io le foto lo pronte ,domani mi informo x gli altri ....puoi passare nel fine settimana nel negozio di bici in piazza della libertà a SAN GIOVANNI e chiedere (non so se facciamo un cd , se uno a una chiavina molto meglio ) farò sapere.....
 

Classifica mensile dislivello positivo