Raduno "quelli del topic Nomad": 3-4 settembre 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sam Cooper

Biker grossissimus
Quando: sabato 3, domenica 4 settembre 2016

Dove: Valle Staffora (PV) e dintorni

Cosa: risalite meccanizzate, pedalate, a spinta o in qualsiasi modo ciascuno preferisca su sentieri e tracciati della zona (scelta e pianificazione a cura di [MENTION=5563]sc-addict[/MENTION])

Chi: tutti i frequentatori e simpatizzanti del thread "Nomad" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339447&page=3) sono i benvenuti a cavallo delle loro Nomad, Ex-Nomad, Simil-Nomad, Anti-Nomad e/o qualsiasi altro mezzo a due ruote

Come: il divertimento inzierà alla mattina di sabato 3 e cesserà nel tardo pomeriggio di domenica 4. Per chi fosse interessato, sarà possibile il pernottamente in B&B e Agriturismo selezionati della zona. Non mancheranno pasti e cene a base di birra, carne e calorie in quantità industriale

Organizzazione: tutti gli interessati al pernottamento potranno indicare di seguito il proprio nominativo e gli eventuali invitati. Sc-addict provvederà a chiedere informazioni sulla disponibilità degli operatori turistici locali e fornirà dettagli per l'eventuale prenotazione (da fare personalmente)

Fatevi sotto! :celopiùg:

Di seguito l'elenco (aggiornato periodicamente) degli interessati al pernottamento:
- Sam Cooper (1)
- L.J.Silver
....
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
io vorrei esserci ma quel periodo è un po' caldo per me al lavoro....quindi mi metto in forse e vedro' all'ultimo momento se riesco ad aggregarmi
 

Classifica mensile dislivello positivo