Ragazze fatevi avanti per diventare la nuova Rose Girl

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php
Chi vuole essere il nuovo volto Rose 2013?Ragazze mandate a [email protected] il curriculum e qualche foto in MTB e non.

Condizioni:

1- completa disponibilità, per photos... Continua la lettura...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Noi del Forum Racing Team abbiamo tra i nostri tesserati un paio di ragazze che se la cavano benino nell'Enduro, e sono anche di aspetto molto gradevole.
Vediamo che ne pensano in proposito...
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Ma qualcosa non mi torna..."il viaggio a carico vostro"??? Cioè oltre che la ragazza non viene pagata per un pubblicità deve anche spendere dei soldi??? E che lo si fa per la gloria???? Vabbè, sarà tipica usanza Italiana.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma qualcosa non mi torna..."il viaggio a carico vostro"??? Cioè oltre che la ragazza non viene pagata per un pubblicità deve anche spendere dei soldi??? E che lo si fa per la gloria???? Vabbè, sarà tipica usanza Italiana.


Giusto,ma comunque vitto e alloggio sono gratis ti paghi solo il viaggio A/R,poi se a qualcuna non sta bene cosi se ne può anche stare a casa nessuno le obbliga....se per caso però avessero anche la fortuna di essere scelte,credo che prima di 'sfruttare' la loro propria immagine un pochino di tornaconto ci potrebbe anche stare.....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io, fossi una ragazza, sarei molto sospettosa, più che sulle spese, sulla richiesta di "completa disponibilità, per photoshooting sia per bici Rose sia per abbigliamento [...] tutte le foto scattate saranno di proprietà Rose e quindi utilizzabili senza restrizione alcuna".
Che poi ti capita di posare così (o peggio): [url]http://europasionaria.eu/wp-content/uploads/2010/07/naked-women-on-bikes.jpg[/URL]


Bhè che c'è di male ...da queste faccie mica si riconosce chi sei....:smile:
 

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
beh visto che pagano in buoni spendibili solo sul loro sito potevano anche alzare un pochino il compenso...
Però no ho capito una cosa: in molti puntualizziamo il trattamento economico, ma siamo tutti uomini...non saremo un po' invidiosi dell'opportunità??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Ma qualcosa non mi torna..."il viaggio a carico vostro"??? Cioè oltre che la ragazza non viene pagata per un pubblicità deve anche spendere dei soldi??? E che lo si fa per la gloria???? Vabbè, sarà tipica usanza Italiana.

La modella viene pagata con un buono da 1000 euro, dici niente?
Mi sembra abbastanza ovvio che Rose non stia cercando modelle/biker professionsite, altrimenti si sarebbe sicuramente rivolta altrove.
E proprio perchè non sta cercando professioniste, la forma migliore di pagamento è il buono (escludendo il black, escludendo libere professionsite che hanno la p.i. per poter emettere la fattura)

E visto la località degli shooting... è ovvio che conviene di più a chi abita al nord...
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
La modella viene pagata con un buono da 1000 euro, dici niente?
Mi sembra abbastanza ovvio che Rose non stia cercando modelle/biker professionsite, altrimenti si sarebbe sicuramente rivolta altrove.
E proprio perchè non sta cercando professioniste, la forma migliore di pagamento è il buono (escludendo il black, escludendo libere professionsite che hanno la p.i. per poter emettere la fattura)

E visto la località degli shooting... è ovvio che conviene di più a chi abita al nord...
grazie, hai spiegato bene il tutto.
una modella? ci sono le agenzie. molto facile e non ci saremmo rivolti qui; ma poi il risultato? una bellissima ragazza che sta bene in bici come io lo sto sui pattini :)

una biker pro? ci saranno anche loro (Rose Gravity Team) ma per foto DH.

non capisco molto le polemica che si leggono qui sopra. alla fine si tratta di andare in bici per 4 giorni con vitto e alloggio pagato da noi. certo far foto non è il massimo del divertimento ma si porta a casa un bel buono da 1000€.
ciao
Sergio
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Ciao Sergio, io ho appena preso una ROSE,
e se vengo io con le calze a rete??? :-) :-)

A parte gli scherzi provo a "cacciargliela" alla morosa, che per quel periodo dovrebbe essere "motorizzata" pure lei con ROSE. (anche se poi quello non vorrebbe dire niente):i-want-t:
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
grazie, hai spiegato bene il tutto.
una modella? ci sono le agenzie. molto facile e non ci saremmo rivolti qui; ma poi il risultato? una bellissima ragazza che sta bene in bici come io lo sto sui pattini :)

una biker pro? ci saranno anche loro (Rose Gravity Team) ma per foto DH.

non capisco molto le polemica che si leggono qui sopra. alla fine si tratta di andare in bici per 4 giorni con vitto e alloggio pagato da noi. certo far foto non è il massimo del divertimento ma si porta a casa un bel buono da 1000€.
ciao
Sergio

Secondo me ci si diverte anche.... e comuqnue bisognerebbe ringraziare Rose che da questa possibilità a noi ragazze comuni di fare questa esperienza...

ps: entro quando bisogna inviare le foto?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
e aggiungo a favore di Rose, che non mi è mai sembrato di vedere foto di ragazze in attegiamenti "particolari" (provocanti, nude, sexy o altro)...quindi alla fine sono foto belle, fatte come se si facessero "tra amici" e bisogna solo aver un pò di "esibizionismo" e essere felici se le foto uno se le ritrova sulla rivista che compra in edicola...fossi una ragazza lo farei subito... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo