Ragazze fatevi avanti per diventare la nuova Rose Girl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Insegnare a mia sorella a fare percorsi All-Mountain Enduro in 6 mesi...Ok, missione accettata!


scusate l'OT, ma su MTV hanno fatto vedere un pò di tempo fa un programma amerrigano in cui un MTBiker "PRO" doveva insegnare ad una supertopazza classica nullafacente se non shopping e tutta soldarola ad andare in mtb "stile AM"...e sta tipa che a 24 anni non era mai salita su una bicicletta...6 mesi e la tipa ha partecipato ad una gara di XC... :-)

hai speranze dai... :celopiùg:
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
scusate l'OT, ma su MTV hanno fatto vedere un pò di tempo fa un programma amerrigano in cui un MTBiker "PRO" doveva insegnare ad una supertopazza classica nullafacente se non shopping e tutta soldarola ad andare in mtb "stile AM"...e sta tipa che a 24 anni non era mai salita su una bicicletta...6 mesi e la tipa ha partecipato ad una gara di XC... :-)

hai speranze dai... :celopiùg:

Allora io parto avvantaggiato in quanto mia sorella sa pedalare e ha un cervello.. :-)

@Zegio: deve anche essere in grado di pedalare per migliaia di metri di dislivello in salita?
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
ATTENZIONE.....
a proposito del compenso di 1000? spendibili nel loro sito non sono male ma non sono 1000?!!!!
Perchè se presi dal prezzo di listino per loro è come una vendita a te danno si e no 500? della loro fattura più iva!!!
O no!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Direi che 1000 ? (anche se di buoni spesa) per 2, max 3 giorni di impegno non sono mica male, poi fare qualcosa che ci piace...ricordiamoci che c'è molta gente che non li prende in un mese e fa dei lavoracci...
se fossi una ragazza ci penserei seriamente...poi ovvio che chi vien da lontano è penalizzata, ma non si può avere tutto, no?
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Direi che 1000 ? (anche se di buoni spesa) per 2, max 3 giorni di impegno non sono mica male, poi fare qualcosa che ci piace...ricordiamoci che c'è molta gente che non li prende in un mese e fa dei lavoracci...
se fossi una ragazza ci penserei seriamente...poi ovvio che chi vien da lontano è penalizzata, ma non si può avere tutto, no?

Concordo pienamente: in un bel posto, in bike, con vitto e alloggio pagati, e appari pure sul catalogo... maahhh... io andrei anche senza buono!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ringrazio Rose per questi due anni splendidi insieme.
Non capita a tutti di fare della propria passione un lavoro. A me è capitato solo per qualche giorno, ma i ricordi vivranno dentro di me per sempre. Persone, luoghi, momenti e sentieri in un prezioso ricamo.

Quindi ragazze non fatevi intimorire. Vi regalerete dei giorni memorabili.
Vi dò la mia parola.

Ciao,
ale
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Sta cosa del "buono" mi ricorda tanto Verdone e mi fa sorridere...
"...a Nonna m'hanno fatto un buono!! Che vor dì???"
"Vuor dì che te la pìì n'der...":smile::smile::smile::smile:

Vabbè era solo per fare la battuta, non prendetevela, certo è che da Rose, che non è "pizza e fichi", mi sarei aspettato un pò di più, anche perchè con 1000 euro in fondo che ci compri???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Alla fine per loro è sempre pubblicità...fatta quasi gratis!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Sta cosa del "buono" mi ricorda tanto Verdone e mi fa sorridere...
"...a Nonna m'hanno fatto un buono!! Che vor dì???"
"Vuor dì che te la pìì n'der...":smile::smile::smile::smile:

Vabbè era solo per fare la battuta, certo è che da Rose, che non è "pizza e fichi", mi sarei aspettato un pò di più, anche perchè con 1000 euro in fondo che ci compri???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Alla fine per loro è sempre pubblicità...fatta quasi gratis!

per fortuna che son solo uomini a lamentarsi...e le donne mandano cv e foto, altrimenti avrei chiuso subito il post.
con 1000€ ne compri ancora di materiale e comunque si tratta sempre di andare in bici tutto spesato per 3 giorni (probabilmente con la squadra DH di coppa del mondo). per un appassionato non dovrebbe esser così un sacrificio.
ciao
S.
 
  • Mi piace
Reactions: Rix

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ringrazio Rose per questi due anni splendidi insieme.
Non capita a tutti di fare della propria passione un lavoro. A me è capitato solo per qualche giorno, ma i ricordi vivranno dentro di me per sempre. Persone, luoghi, momenti e sentieri in un prezioso ricamo.

Quindi ragazze non fatevi intimorire. Vi regalerete dei giorni memorabili.
Vi dò la mia parola.

Ciao,
ale
grazie a te Ale (per chi non l'avesse capito è la Rose girl 2010 e 2011).

è stato un piacere.

a presto
Sergio
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grazie a te Ale (per chi non l'avesse capito è la Rose girl 2010 e 2011).

è stato un piacere.

a presto
Sergio


sergio magari posta una foto delle ex rose girl, in modo da far vedere che le foto in bici le fanno vestite e non con rocco siffredi come assistente...:smile:



PS: scusa ma qua pare che si debba andare a spalare cacca per 12 mesi...sò 3 giorni in bici con 2 foto oooohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eddai... :medita:
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
E dai era solo una battuta la mia, spero non vi siate offesi perchè vi assicuro che non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno. Anzi chiedo scusa se qualcuno se la fosse presa.
 

Classifica mensile dislivello positivo